"I migliori anni", il programma su rai uno

« Older   Newer »
  Share  
iole66
view post Posted on 25/5/2008, 20:08




L'avete visto un po' di mesi fa, il programma "i migliori anni" su rai uno? Io lo seguito e voi? Sono venuti tanti cantanti, anche dall'estero. Peccato che non sono venuti i Tears For Fears.. :( Comunque mi è piaciuto lo stesso. E' stato bello risentire le vecchie canzoni.
 
Top
iloveroland
view post Posted on 25/5/2008, 21:04




Sì!Bel programma ^_^ .Adoro le vecchie canzoni :77.gif: .Per i Tears For Fears nn mi stupirei del fatto che nn sono venuti <_< .Roland è alla prese con il suo libro e Curt sta promuovendo il suo album.Sono impegnati in altre cose al momento :(
 
Top
drifting
view post Posted on 26/5/2008, 12:16




No io me lo sono perso peccato!Si però figurati se li chiamavano a quei due! Scommetto che avranno chiamato i soliti cantanti sputtanati...ho ragione ILE?Tu l'ahi visto?
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/5/2008, 12:47




L'ho visto e c'erano quasi gli stessi cantanti di un altro programma di Paolo Conti che avevo visto anni prima.Però nn mi ricordo se il programma fosse lo stesso.Cmq era simile.C'erano cantanti e band degli anni '80.Dei TFF ovviamente nemmeno l'ombra!
 
Top
Cristina
view post Posted on 26/5/2008, 22:03




Credo che l'unico programma decente dove hanno fatto cantare artisti italiani e stranieri del passato sia stato Canzonissima 50 condotto da Carlo Conti. Ogni hanno lo ripropongono ed è sempre bello rivedere il mio adorato Gazebo che canta "I like chopin"... ci fu poi anche la Notte vola condotto da Lorella Cuccarini ma è durato poco tempo purtroppo :( Questi programmi sono sempre belli da vedere... :B):
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/5/2008, 22:09




Già!Carlo Conti.Mi sono sbagliata :P .Mi riferivo proprio a quello.Pardon!
 
Top
drifting
view post Posted on 28/5/2008, 12:28




Ah è vero tu adori Gazebo!E' tornato vero?
 
Top
Cristina
view post Posted on 28/5/2008, 21:19




Sta lavorando ad un nuovo album da tempo, sono molto curiosa anche perchè lui ancora non ci ha detto niente di niente :( ...sono fiduciosa che venga un bellissimo lavoro!! :)
 
Top
drifting
view post Posted on 29/5/2008, 08:49




Se ci sta lavorando da tempo è perchè vuole fare le cose per bene...abbi fede, vedrai che avrà sicuramente preparato una bella sorpresa per voi fans! :lol:
 
Top
Cristina
view post Posted on 29/5/2008, 21:17




Speriamo!! :P
 
Top
iole66
view post Posted on 10/6/2008, 10:02




A settembre trasmetteranno nuovamente "i migliori anni". Bello, non vedo l'ora. C'è qualche speranza che i TFF vengano a farci una visitina. No?
 
Top
iloveroland
view post Posted on 10/6/2008, 11:49




Nn credo proprio! <_< Sei decisamente una persona molto ottimista!
 
Top
drifting
view post Posted on 10/6/2008, 12:26




Ah Ah!Piuttosto si gela l'inferno!ma non per loro poverini!Io penso all'Italia in quanto Italia che si è praticamente scordata di loro come Band...qualcuno dovrebbe ricordargli che esistono ancora...ma considerando la cultura musicale di questo periodo...vabbè lasciamo perdere...però come si dice la speranza è l'ultima a morie.
 
Top
iloveroland
view post Posted on 10/6/2008, 15:20




A parte questo(che è verissimo!),al momento sono troppo presi da altre cose per venire ad esibirsi in una trasmissione televisiva italiana.Nn credo che questo pensiero sfiori minimamente il loro cervello <_<
 
Top
85 replies since 25/5/2008, 20:08   613 views
  Share