The Late Late Show

« Older   Newer »
  Share  
ileniatff
view post Posted on 25/7/2008, 11:54




Ecco una grande performance di Curt al Late Late Show di Craig Ferguson ^_^



image
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 26/7/2008, 12:48




Grazie Ilenia! è bellissimo, non ho mai visto Curt ad uno show esibirsi da solo.
 
Top
ileniatff
view post Posted on 26/7/2008, 13:35




E' stata proprio una bella performance.Adoro la versione acustica di Seven of Sundays ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 27/7/2008, 11:30




Che ti sei inventata ILE!!!!!!Ti adoro quando tiri fuori queste chicche!!!!! GRAZIE, GRAZIE, GEAZIE!!!!
 
Top
ileniatff
view post Posted on 27/7/2008, 14:52




Secondo te io perchè sto nel forum di KMK?Proprio per carpire queste informazioni :P :lol: .Cmq questa esibizione è recente.E' del 24 Luglio credo.Potete trovarla anche nel sito di Curt.L'ha postata lì per permettere di vederla a quelli che nn hanno potuta vederla in TV.Non è troppo gentile? ^_^

PS Ad alcuni queste esibizione nn è piaciuta tanto e l'hanno pure criticata.Alcuni addirittura hanno detto che nn l'hanno gradita per niente e sono arrivati a dire che per tanti anni i TFF hanno avuto successo solo grazie a Roland.Naturalmente io e molte altre abbiamo espresso il nostro dissenso spiegando che Curt è un grande cantate e musicista(e scrive anche le canzoni dei suoi album da solista)e che nn ha niente in meno rispetto a Roland.Io nn disprezzo Roland come artista perchè nn lo stimo come persona però nessuno deve venirmi a dire che è meglio di Curt.Sono molto diversi ma tutti e due bravi.Che ne pensate?
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 27/7/2008, 21:49




Hai ragione Ilenia, anche a me non mi piacciono questi paragoni, hanno entrambi talento, si esprimono in modo diverso da solisti.
Fare un disco da soli non è da niente, e Curt ha dimostrato di essere in gamba anche separatamente dai tff.
 
Top
ileniatff
view post Posted on 27/7/2008, 22:31




Ben detto!E' proprio quello che volevo sentire ^_^
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 1/8/2008, 21:35




Speriamo che il nostro Curt metta a disposizioni tutte le sue altre esibizioni ed interviste, è stato molto carino a creare il suo sito dov'è a contatto con i fan e ci regala la possibilità di conoscerlo meglio :)
 
Top
ileniatff
view post Posted on 2/8/2008, 08:06




Curt è unico sotto questo punto di vista.Nessun altro cantante è così disponibile verso i fans ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 18/8/2008, 12:39




Sono d'accordo con tutte e due!Non avrei saputo trovare parole migliori per esprimermi. Non riesco proprio a capire perchè in quel forum le critiche sianocosì dure, come avete sottolineato, non facile fare un disco da soli e sia Roland che Curt, hanno ampiamente dimostrato di saper dare il meglio anche senza mantenere il nome della band. Ma che vogliono le signore dell'uncinetto, che gli portano l'acqua con le orecchie?E che so, magari con la scorza di limone anche?Ile hai fatto bene ad andartene da quel forum, i miei complimenti! image
 
Top
ileniatff
view post Posted on 18/8/2008, 20:30




Ahahah!Le signore dell'uncinetto è una definizione perfetta :D .Lì ci sono anche molte fans di Curt ma le ragazzine,le nuove arrivate,sono tutte cotte di Roland e parlano male di Curt solo per quello.Nn si preoccupano nemmeno di ascoltare i suoi album <_<
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 20/8/2008, 20:54




Ah, ma dai Roland fà così effetto alle ragazzine d'oggi giorno? O_O eh dire che ora và di moda il cantante dei Tokio hotel <_<

image praticamente il contrario image
Mi sa che in America è tutto un'altra cosa rispetto all'Europa.

Edited by Ransie la strega - 20/8/2008, 22:16
 
Top
drifting
view post Posted on 21/8/2008, 12:10




ah ah ah!Mi sa che ahi ragione! image
 
Top
ileniatff
view post Posted on 22/8/2008, 11:37




Credimi Olga!Le ragazzine impazziscono per Roland.Tutte quelle del forum di KMK sono pazze di lui.Nel forum si contengono ma in privato sccrivono di tutto :lol: :P
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 22/8/2008, 12:56




Hai capito Roland?! acchiappa eh....per questo fanno i concerti in America!
 
Top
16 replies since 25/7/2008, 11:54   269 views
  Share