BUON COMPLEANNO MR.ORZABAL, Auguri Roland!!!!

« Older   Newer »
  Share  
drifting
icon6  view post Posted on 22/8/2008, 08:21




Beh, come voi tutti ben sapete il buon Roland compie gli anni oggi! Che dire?! Già Ransie ha fatto uno splendido lavoro nella home, ma ho voluto ugualmente aprire il topic per augurare a questo grande artista 100 di questi 100!!!!! :lol:
HAPPY BIRTHDAY ROLAND!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 22/8/2008, 13:04




:2escorpiao.gif: Auguri Roland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :2escorpiao.gif:
Chissà che fà il giorno del suo compleanno? voi che gli regalereste?, boh, forse io un plettro col suo nome

image

 
Top
Cinzia TFF
view post Posted on 22/8/2008, 20:21




Buon Compleanno ROLAND!!!
 
Top
iole66
view post Posted on 22/8/2008, 20:26




AUGURI ROLAND! :D
 
Top
ileniatff
view post Posted on 23/8/2008, 09:16




In ritardo ma faccio tantissimi auguri a uno dei più grandi artisti mai esistiti:Roland Orzabal.HAPPY BIRTHDAY RO!!! :lol:

Ieri cmq gli ho mandato un messaggio per fargli gli auguri.Credevo nn rispondesse perchè suo fratello,Julian,mi ha detto che ogni anno in questo periodo va in vacanza nel sud della Francia con la sua famiglia ed amici.Invece mi ha risposto! :D Poche parole come al solito.Solo Thanks!!! e ha pure inserito uno smiley.Incredibile! :P
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 23/8/2008, 20:46




uhhhh dacci il link ile lo voglio vedere che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 23/8/2008, 21:33




Sul blog di Curt il 21/08/08 ha postato questo :
PS Before you ask - no I didn't see Roland as he was in France while I was there. I feel we'll be seeing enough of each other later in the year :)
Insomma Roland è o è stato (non so se è tornato) in Francia e Curt è stato in Toscana MA DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ESATTAMENTE??? :pg_bubbles_h4h.gif:
Com'è straziante sapere che siamo stati così vicini image :birgits_piume.gif:

Edited by Ransie la strega - 23/8/2008, 22:50
 
Top
ileniatff
view post Posted on 24/8/2008, 12:20




Allora è vero quello che mi ha detto Julian!Mi ha detto gironi fa che ogni anno in questo periodo suo fratello va nel sud della Francia con la famiglia e amici.E' tornato cmq perchè ieri Julian ha fatto un party per festeggiare il suo trasloco in Nuova Zelanda e Roland era lì.Mi ha detto che gli avrebbe chiesto se il profilo su Facebook è suo perchè lui nn ne sapeva niente e pensa nn sia Roland.Oggi nn abbiamo potuto parlare perchè è impegnato però appena posso gli chiedo com'è finita.Olga,nn posso postare il link perchè è un messaggio.E' nelle mie mails su youtube.Posso fare copia/incolla
 
Top
drifting
view post Posted on 24/8/2008, 15:39




?????
 
Top
ileniatff
view post Posted on 24/8/2008, 15:45




Presumo mi sia spiegata malissimo :(
 
Top
mary tff
view post Posted on 29/8/2008, 13:20




Ragazze mi dispiace ma siccome mi avevano sequestrato internet, faccio gli auguri a Roland con un ritardo atroce e vergognoso!!!!! :pg_bubbles_h4h.gif: HAPPY HAPPY HAPPY BIRTHDAY ROLAND!!!!! yeeeeah!!!! image mado sto svalvolando.... cmq per mio grandissimo e incolmabile dolore, gli scrissi un messaggio di auguri da facebook....praticamente gli scrissi un racconto usando un po dei suoi titoli delle sue canzoni e dei tff....insomma venne un bel lavoro e ilenia lo sa! MA PERCHè NON MI HA RISPOSTOOOOOO?????? :pianto}ô: :2leao.gif: vabbè, cmq sia spero che almeno l'abbia letto!!!! sennò non fa niente (forse)....
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 29/8/2008, 14:16




Facci vedere anche a noi la tua opera Mary ;)
 
Top
ileniatff
view post Posted on 29/8/2008, 14:32




Già!Mary ha fatto un capolavoro :).Nn te la prendere se nn ti ha risposto.Forse quello di Facebook nn è nemmeno Roland.Infatti dopo che Julian lo ha aggiunto ha cancellato il profilo.Chissà come mai! <_<
 
Top
mary tff
view post Posted on 30/8/2008, 11:52




ma tu guarda....bah!!!! mi sa che Julian ha proprio ragione....vabbè vorrà dire che gli auguri che ho mandato se ne sono andati a quel paese....cmq Ransie x ora sono da mia nonna....appena torno a casa prendo il mio diario e lo copio....penso che potrebbe piacerti....! ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 30/8/2008, 12:37




Sono curiosa anche io... :lol:
 
Top
20 replies since 22/8/2008, 08:21   267 views
  Share