Per una carrellata di video in TV, quale band affianchereste ai TFF?

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 20/9/2008, 14:07




L'altro giorno mentre sprofondavo sul mio divano e facevo zapping svogliatamente , fermandomi su MTV, ho notato che facevano una mini videografia dedicata agli A_HA, band anni 80 che amo molto. Subito dopo ne è partita un'altra dedicata ai nostri amati TFF.
Mi è sembrato carino affiancare gli A-HA ai TFF, perchè secondo me possono considerarsi alla pari al livello artistico. Certo preferisco di gran lunga Roland e Curt, ma anche Morten e compagni hanno sfornato pezzi interessanti per il mercato in quel periodo.
Spesso su MTV sky, mettono a confronto varie band in una specie di sfida musicale, mandando video a raffica di entrambe, come se lo spettatore dovesse scegliere quale delle due due sia meglio. Mi pare si chiami STAR WAR il programma. Non so se qualcuno di voi ha sky e lo ha mia visto. Ad ogni modo, voi chi mettereste a confronto con i TFF?Chi secondo voi potrebbe osare tenergli testa?Parlo anche di band che vi piacciono.... :lol:
Quanche nome? ^_^
Io personalmente ci vedrei benissimo i PET SHOP BOYS!
Sarebbe una bella gara!
Sono sempre due, cantano ancora oggi e ancora oggi sono sulla cresta dell'onda. Hanno fatto e fanno canzoni strepitose e il buon Neil Tennant ha una bellissima voce anche adesso!Fidatemi li ho visti due volte dal vivo, l'ultima il 18 luglio 2007 a Milano.
Bel match!Che ne pensate?

Image Hosted by ImageShack.us


Altre band? :lol:
 
Top
mino31
view post Posted on 20/9/2008, 18:26




Vero anche se il genere dei Pet Shop Boys si discosta leggermente dai miei gusti.. Devo ammettere però che hanno tirato fuori pezzi da 10 e lode, tempo fa duplicai la loro greatest hits..
 
Top
drifting
view post Posted on 21/9/2008, 22:02




Grande Mino!Quale raccolta per curiosità?Ne hanno fatte due... :P
Altri nomi ragazzi? :D
 
Top
mino31
view post Posted on 22/9/2008, 14:34




Non saprei Fede ma era di due o tre anni fa al massimo
 
Top
drifting
view post Posted on 23/9/2008, 08:16




Allora hai POP ART!Grande raccolta, sono 3 cd giusto? Io adoro i PSB, sono una delle mie band preferite dopo i TFF. Lo sai che il mio podio è TFF, PSB e DM! :D
Sarebbe bella una collaborazione con i TFF, solo che ci dovrebbe cantare Curt con Neil, perchè la vociona di Roland non ce la vedo proprio! :D Senza offesa per MR.ORZABAL! :lol:
SI offende se mi sente?Che dici? :P
Ovviamente scherzo! :P :P :P
 
Top
mino31
view post Posted on 25/9/2008, 11:56




Però a pensarci bene non sarebbe male un duetto Curt-Neil
 
Top
drifting
view post Posted on 26/9/2008, 21:35




Scherzi!!!!!Sarebbe grandioso!!!!!Verrebbe un capolavoro! :lol:
 
Top
mary tff
view post Posted on 8/10/2008, 20:45




vi immaginate se fanno una serata Curt Smith-Tony Hadley???? sarebbe fantastico!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 9/10/2008, 13:17




Ma canta ancora lui?
 
Top
8 replies since 20/9/2008, 14:07   118 views
  Share