Una collaborazione per Curt..., (con quale artista lo vedreste per un duetto futuro o una collaborazione?

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 30/9/2008, 13:27




A parte Roland e i TFF, con chi vedreste il nostro Curt per una collaborazione futura?
Certo noi tutti siamo d'accordo nel vederlo per sempre insieme a MR.ORZABAL per un nuovo album, ma come ben sappiamo a MR. SMITH ogni tanto piace lavorare per conto suo e anche con ottimi risultati. Ce lo ha dimostrato recentemente regalandoci uno splendido lavoro. Parlo di HP.
Ora con chi lo vedreste duettare in futuro in un ipotetico lavoro solista?Ma la mia domanda si estende anche ad una possibile collaborazione fuori dai TFF e fuori dai suoi progetti solisti, come prestare la sua voce ad altri artisti per altri cd.
Quindi ripeto, con chi lo immaginereste cantare? :lol:
Io al momento posso fare 3 nomi: RECOIL, MADONNA e PET SHOP BOYS.
Madonna perchè l'adoro e perchè essendo lei cantante pop come i TFF, la vedrei benissimo in un duetto struggente con lui, avendo entrambi due voci non potentissime ma ugualmente belle che si presterebbero benissimo per una canzone d'amore. :lol:
I PSB per lo stesso motivo credo, la voce di Neil Tennant è molto eterea, un po' come quella di Curt e i due si completerebbero a meraviglia. Uscirebbe fuori un capolavoro sono convinta... :lol:
Recoil, non tutti lo sanno, è il progetto solista di ALAN WILDER, ex tastierista dei Depeche Mode. Alan non ama cantare, ma compone musica e recluta cantanti per i suoi lavori. Fa un genere un po' particolare, ma credo che la voce di Curt si presterebbe per un suo nuovo cd. Sarebbe carino scrivergli un msg sul suo space e proporglielo anche se non so come la prenderebbe Curt... :lol: Non so se ama il genere...però egoisticamente parlando, se quei due collaborassero io avrei il piacere di vedere i due uomini più belli di Inghilterra fare un disco insieme e scusatemi se è poco.... :lol: Ovviamente scherzo....
Ditemi la vostra amci! ^_^
 
Top
ileniatff
view post Posted on 1/10/2008, 13:31




Caspita!Ma lo sai che mi hai spiazzata?Proprio un bella domanda!Ci posso pensare un po' su? ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 2/10/2008, 19:24




tutto il tempo che vuoi cara...sapevo che ti avrei stupita con effetti speciali! :lol:
 
Top
mary tff
view post Posted on 3/10/2008, 14:25




ih mamma mia....questa e la domanda del millennio!!!!! ma lo sai che non so proprio rispondere???? mmmm.....direi che oggi dedico il mio tempo a cercare una risposta piuttosto che studiare storia e filosofia!!!! mah sinceramente penserei anche io che starebbe bene il duetto SMITH-CICCONE.....perchè no????
 
Top
drifting
view post Posted on 3/10/2008, 15:34




Wow ho proprio fatto la domanda del millennio!Ho messo in crisi tutte voi bimbe! :lol:
Pensateci, pensateci non vi corre dietro nessuno e poi non tutti mi hanno dato la loro opinione ancora...
Sono felice cmq del fatto di non essere la sola a vedere di buon occhio una collaborazione di Curt con la sig. Ciccione! :lol:
 
Top
ileniatff
view post Posted on 4/10/2008, 12:20




Eh sì!Mi hai messo in crisi.Però devo dire che con Neil farebbero proprio un bel duetto.Nn dico Ligabue perchè sono due artisti molto diversi e forse l'accostamento risulterebbe troppo forte.Però chissà...A volte dall'unione di due artisti diversi può nascere qualcosa di particolare.Mi piacerebbe sapere che ne pensa Mino visto che anche lui adora Liga.Lo vedrei bene anche con i Cold play però boh...Ci voglio pensare su ancora un po' :)
 
Top
drifting
view post Posted on 4/10/2008, 12:44




Beh...yellow la eseguita benissimo!Molto meglio di Cris Martin!
Si lui e Nei sarebbero una coppia fantastica|A proposito, oggi è il compleanno di Cris!Devo correre dopo sul forum dei PSB a postare i miei auguri, fra l'altro siamo anche affiliati con loro, devo farlo! :lol:
Una volta Neil fece un duetto con Brett Anderson, l'ex leader dei SUEDE, un gruppo britpop anni 90. Cantarono assieme un pezzo dei Suede e non ti dico...ho i brividi ogni volta che lo ascolto!Neil è un signore. Cantò anche con David Bowie non a caso...lo vedrei benissimo con Curt...Riguardo a Ligabue...oddio forse è un po' troppo Rock per Curt! :lol:
Cmq sarei curiosa anche io di sapere il buon Mino che ne pensa al riguardo...però vedo che stentate ancora a trovare la femminuccia...com'è? image
 
Top
ileniatff
view post Posted on 4/10/2008, 13:12




Sinceramente nn ho nemmeno pensato a una donna.Nn so perchè...
 
Top
mino31
view post Posted on 4/10/2008, 19:12




Mah.. La voce di Ligabue in qualche modo richiama quella di Roland e quindi in un certo senso mancherebbe la novità, piuttosto a me che piace il britpop non dispiacerebbe un duetto con un Damon Albarn, ex leader dei Blur o con Fran Healy, attuale leader dei mitici Travis, altro gruppo che amo.. Che dici Fede?
 
Top
drifting
view post Posted on 5/10/2008, 16:39




Hai ragione!Non avevo pensato al buon vecchio Fran!Perchè no: Curt Smith feat Travis...WOW!!!! :mf_hik.gif:
Lo vedrei bene anche con Damon...io adoravo i BLUR!!!! A proposito tu sai qualcosa di un possibile nuovo cd?E' una vita che devono farlo sto cd nuovo! :pianto}ô:
Ad ogni modo noto che nemmeno tu hai trovato una gentil donna da affiancare a Curt...ho proprio messo in crisi tutti! :lol:
 
Top
ileniatff
view post Posted on 6/10/2008, 23:07




Hai ragione,Mino.Nn avevo pensato alla somiglianza della voce di Liga con quella di Roland.Però secondo me Liga e Roland sono molto diversi.Spero soprattutto che Liga nn sia moralista e bacchettone come Roland :P
 
Top
drifting
view post Posted on 7/10/2008, 12:47




Non mi pare proprio che lo sia! :lol: :lol:
 
Top
mary tff
view post Posted on 7/10/2008, 17:30




ihihihi...ROLAND è BACCHETTOOOONE, ROLAND è BACCHETTOOONE.....trullallero trullallà....
 
Top
mino31
view post Posted on 7/10/2008, 18:08




Mah, Roland è moralista solo a parole secondo me.. Luciano è un signore e nei confronti dei suoi fans ha sempre parole d oro.. Per quanto riguarda i Blur non so Fede ma dubito che la vecchia formazione farà qualcosa di nuovo insieme visto che Damon ormai ha preso in mano sti Gorillaz, un gruppo che non vale nemmeno la metà dei Blur!
 
Top
mary tff
view post Posted on 8/10/2008, 11:03




io non so proprio cosa pensare....sinceramente non vedo molto bello l'accostamento Curt-Ligabue....ha la voce troppo profonda rispettoa quella del nostro carissimo Mr. Fish......Però come avete detto prima, non sarebbe una brutta idea se duettasse con Chris Martin...sono un pò simili e adoro tutti e due....!!!
 
Top
46 replies since 30/9/2008, 13:27   489 views
  Share