Tele Film anni 80, (quali vi sono rimasti più impressi e quali invece non sopportavate?

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 30/9/2008, 13:37




Oltre alla Musica, gli anni 80 ci hanno regalato perecchi TF, molti di loro indimenticabili, che hanno lasciato addirittura un segno nella storia. Altri invece sono finiti nel dimenticatoio e non sono mai stati più trasmessi.
Quali vi ricordate?Quali vi piacevano e quali no? :lol: E quali ancora oggi avreste tanta voglia di rivedere? :lol:
 
Top
mino31
view post Posted on 30/9/2008, 14:50




Ve ne dico due: Arnold e I Ragazzi della 3° C
 
Top
drifting
view post Posted on 1/10/2008, 12:25




Grande Mino!Io li seguivo entrambi!I Ragazzi della Terza C l'ho anche scaricato per rivedermelo con calma per quanto mi piaceva! :lol:
Te ne dico un altro...SUPER CAR! :lol:
 
Top
mino31
view post Posted on 1/10/2008, 14:39




A pensarci bene Tre cuori in affitto era divertente.. Pure i Jefferson, con il grande Geooorge!
 
Top
drifting
view post Posted on 2/10/2008, 19:19




Vero!Per non parlare dei ROBINSON...ve li ricordate?Che ridere! :lol:
 
Top
mary tff
view post Posted on 3/10/2008, 14:18




CITAZIONE (drifting @ 1/10/2008, 13:25)
Grande Mino!Io li seguivo entrambi!I Ragazzi della Terza C l'ho anche scaricato per rivedermelo con calma per quanto mi piaceva! :lol:
Te ne dico un altro...SUPER CAR! :lol:

molti mi hanno detto che i ragazzi della 3 C è divertente....ma ora stanno trasmettendo di nuovo Supercar....direi che non è male....è carino come genere....
 
Top
drifting
view post Posted on 3/10/2008, 15:44




Super Car lo trasmettono di nuovo?E su quale canale?
Vorrei tanto rivederlo per riderci un po' su... :P
 
Top
mary tff
view post Posted on 8/10/2008, 20:35




si, lo stanno trasmettendo su italia uno la mattina....non so precisamente l'ora ma penso sia tra le 10 e le 11...
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 23:17
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Dato che si parla di cartoni e video anni 80, vorrei riportare in voga questo topic
Negli anni 80 c'erano tanti telefilm che amavo, tra quelli stranieri sicuramente Ateam,Manimal,Automan,Arnold,Happy Days, Hulk, Arnold, i Robinson... ma soprattutto Supercar, il quale divenne un successone, e che purtroppo venne interrotto dopo sole 4 stagioni a causa di una perdita d'ascolti, oggi il serial e' nuovamente in voga e ne e' stata realizzata addirittura una nuova serie (con una nuova Kitt supeaccessoriata), che sto' seguendo con molto interesse e che spero arrivi presto anche in Italia.
Tra le serie Italiane, la mia preferita era I Ragazzi della 3°C, la trovavo molto diveretente e semplice allo stesso tempo, ma bella anche per le splendide canzoni anni 80, oltre a queste trovavo molto divertenti College, Prfessione Vacanze e Classe di Ferro, quest'ultimo stranamente in quelli anni non mi piaceva, l'ho apprezzato solo in seguito, di queste serie ne ho parecchie in dvd ed ogni tanto mi piace rivedermi qualche vecchia puntata, anche se con un po' di nostalgia di quelli anni

SUPERCAR (Knight Rider Theme)




I RAGAZZI DELLA 3° C (Christal - Fire Lady)

 
Top
drifting
view post Posted on 9/2/2009, 15:06




No troppo bello i Ragazzi della 3C!non mi perdevo una puntata...tempo fa l'ho scaricato tutto per tenerlo...
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 15:46
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Io ho tutte e 3 le serie in dvd e proprio stamattina mi sono visto un paio di episodi :D
 
Top
drifting
view post Posted on 10/2/2009, 14:35




Ma il dvd originale?Ecco cosa voglio in cambio!
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 15:14
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


si si ce l'ho originali ^_^ 12 dvd, 4 per ogni serie
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/2/2009, 17:13




mah, io me ne ricordo diversi, tra i più che mi piacevano quando ero piccola era Wonder Woman, Kiss me licia (telefilm), io sono Cristina (Cristina D'avena), poi tra quelli che guardavamo a casa Genitori in Blu jeans, chips, starsky e hutch, hunter,la donna bionica, hazard, mc gyver ecc..
 
Top
drifting
view post Posted on 11/2/2009, 12:59




E perchè Casa Keaton con il mitico Michael J fox?non me perdevo una puntata...
 
Top
14 replies since 30/9/2008, 13:37   174 views
  Share