I NOSTRI AMICI ANIMALI, (Amate gli animali?Quali?)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 5/10/2008, 16:58




Apro questo topic per dedicarlo ai nostri amici animali, che reputo speciali e certe volte, anzi direi spessissimo, meglio delle persone stesse. Fedeli compagni di vita, ci vogliono bene e ci rallegrano nei momenti tristi, dando un senso così alla nostra esistenza e riempiendola se ci sentiamo soli, come fanno con parecchia gente che ormai non ha più nessuno al mondo, se non il loro affetto.
Qui potrete postare tutte le foto che volete dei vostri animali, se ne possedete qualcuno o semplicimente immagini che amate e che significano qualcosa per voi. ^_^

Comincio io: :lol:

Questo è il mio gatto, TOBIE. Il mio PATATO PELOSO! Lo adoro e gli voglio bene più del mio ragazzo... :lol: ma a lui però non ditelo! ^_^


Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
mary tff
view post Posted on 7/10/2008, 17:59




CHEEEEEE BEEEEEEEELLLLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME E PATATOSO PELOSOSO!!!!!!!!!!! (che ho detto?) image io non ho animali purtroppo però mi sarebbe piaciuto tantissimo avere un cagnolino o un gattino...quando ero piccola dalla fiera mi compravano qualche volta una paperella o un pulcino.....ma "purtroppamente" e tristemente non vivevano più di una settimana.....
 
Top
mino31
view post Posted on 7/10/2008, 18:23




Si anche a me piacciono decisamente molto gli animali, ma per motivi vari ho deciso che è meglio evitare di averne uno in casa. Avere un cane in casa significa secondo me togliergli la libertà di cui ha bisogno, anche se chi possiede una casa in campagna può conciliare la fortuna di avere un animale con il bisogno dell animale stesso di uscire e correre libero. E' pur vero che alcune razze di cani si prestano di più ad una vita casalinga, ma francamente non so se ce la farei a stare dietro ai suoi bisogni. Per un gatto il discorso cambia, anche se non di molto. Però un gatto per natura si affeziona di più al suo ambiente per cui sarebbe piu facile domarlo e farlo adattare alle mura di casa. Io da piccolo ho avuto vari uccellini in gabbia (ed è questa la più crudele forma di mantenimento, come si fa a tenere un uccellino in gabbia?! E' come tenere un uomo in prigione), poi anche un pesciolino rosso.. No devo dire che rispetto troppo i nostri amichetti per pretendere che cambino il loro stile di vita per accontentare i miei capricci.. Non chiamatemi estremista ragazze, è solo che mi viene il voltastomaco a vedere certi tipi che maltrattano i loro animali tenendoli chiusi in garage bui e freddi e uscendoli fuori a dir molto un quarto d ora.. La mia teoria, con le dovute eccezioni, è che gli animali di stazza non sono fatti per vivere in casa
 
Top
mary tff
view post Posted on 8/10/2008, 10:22




concordo con cio che hai detto...è sbagliato tenere gli animali di stazza in casa, un pò perchè è difficile per lui e anche per i padroni in quanto c'è bisogno di vivere in una casa fatta a misura di animale....sono invece favorevole al fatto che gli animali piccoli vengano adottati per far compagnia ad anziani disabili anzichè addestrarli alla violenza....
 
Top
drifting
view post Posted on 9/10/2008, 13:23




Concordo con entrambi ragazzi. Non posso vedere poi quei servizi al tg sui maltrattamenti su ogni specie di animale, domestico e non. Mi sento male!Gli animali sono come i bambini piccoli, non si possono difendere e chi gli fa del male non ha cuore, nè coscenza. Non posso credere che al mondo esista gente così. Spesso mi chiedo se non meriterebbero di ricevere lo stesso trattamento, se non peggiore...
 
Top
mary tff
view post Posted on 10/10/2008, 14:35




UN DISCORSO DA OSCAR!!!! concordo pienamente....certe persone fanno proprio ribrezzo!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 12/10/2008, 18:06




Già!peccato che in Italia non esista una legge che lo consenta... :angry:
 
Top
mino31
view post Posted on 12/10/2008, 22:32




Come ti capisco Fede cara..
 
Top
mary tff
view post Posted on 13/10/2008, 11:28




allora vorrà dire che mi metterò io in politica.....sarà l'inizio della fine o l'inizio di una nuova era fondata sulla totalitarietà dei TFF????? lo scopriremo solo vivendo....
 
Top
mary tff
view post Posted on 14/10/2008, 06:36




Almeno imparano qualcosa da loro visto che c'è della cultura nelle loro canzoni!!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 14/10/2008, 13:24




Questo è poco ma sicuro! :lol:
 
Top
drifting
view post Posted on 24/12/2010, 13:59




Ragazzi riapro questo topic sugli animaletti perchè voglio farvi vedere una cosetta; sapete che la settimana scorsa ha nevicato un po' ovunque per il freddo e il brutto tempo e due fiocchetti di neve li ha fatti anche qui a Roma.Beh il mio miciotto era la seconda volta che la vedeva e non ho potuto fare a meno di riprendelo per qualche secondo...guardate un po'...:P

 
Top
Manu T4F
view post Posted on 24/12/2010, 15:30




L'avevo già visto su You Tube, che carino ^_^
 
Top
26 replies since 5/10/2008, 16:58   158 views
  Share