in concerto con noi, descrizione dei concerti ed esibizioni delle star a cui avete partecipato

« Older   Newer »
  Share  
ileniatff
view post Posted on 27/7/2008, 15:10




Come sapete sono andata al concerto di Liga a Palermo.E' stato grandioso! :77.gif: Nn immaginavo che Ligabue fosse un cantante così straordinario.Ho fatto alcuni video.Nn sono venuti tanto bene ma meglio di niente! :) Mino,a un certo punto è comparso sul palco senza la camicia e io sono sparita.Mio marito e la mia amica nn mi trovavano più.Indovina dov'ero?Stavo cercando in tutti i modi di avvicinarmi il più possibile al palco.Nn ti dico quello che mi è passato per la mente!Ti prego,moderami altrimenti scendo in dettagli scabrosi :P .Cmq,ecco i video! ^_^















 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 27/7/2008, 21:43




Wow! sono contenta per te Ile!
 
Top
ileniatff
view post Posted on 27/7/2008, 22:33




Grazie! ^_^ :lol:
 
Top
drifting
view post Posted on 11/8/2008, 14:27




E brava Ile...bel colpo! :lol:
 
Top
ileniatff
view post Posted on 11/8/2008, 16:19




E' stato davvero un colpo di fortuna e forse vado con una mia amica al concerto che Liga farà all'Arena di Verona a Settembre.Però nn c'è ancora niente di sicuro.Incrociate tutti le dita per me!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 29/10/2008, 11:11




Qui potete raccontare e descrivere la vostra esperienza all'assistere ad un concerto ,qualsiasi esibizione , incontro, apparizione di ogni genere di un'artista.
 
Top
mary tff
view post Posted on 29/10/2008, 17:24




Qui a Mola ogni estate il comune organizza degli eventi musicali....l'anno scorso venne lo staff e gli ospiti di Battiti Live (non so se la conoscete, probabile che Mino la conosce) e stavano Fabrizio Moro, i Gemelli Diversi e altri....ma quest'anno (o perchè sono fissata dei TFF fino al midollo osseo) ma non mi è piaciuta proprio l'esibizione di Ciccio Riccio on tour.....madà....Giusy Ferreri, i ragazzi di Amici!!! MA CHE......BAH MEGLIO CHE NON PARLO....quelli che mi sono piaciuti di più sono stati Simone Cristicchi e Le Vibrazioni...MA IO MI VEDEVO SEMPRE ROLAND E CURT CHE CANTAVANO SUL PALCO (anche se non ho mai assistito a un loro concerto).....CHE TRISTEZZAAAAAA...ma in un certo senso mi divertivo nella mente mia...
 
Top
mino31
view post Posted on 30/10/2008, 11:46




Si si il Battiti live lo conosco, vennero pure a Brindisi due anni fa.. Per quanto riguarda i concerti bè sono arrivato a quota 4 per ciò che riguarda il mitico Luciano Ligabue (si in effetti nell ultima data a Bari è uscito fuori a petto nudo, l influenza di Fede Poggipollini si fa sentire! He he), a quota 2 per Vasco più altri concerti tipo Baglioni, Dalla, ma soprattutto uno in cui mi sono divertito un mondo, davvero uno sballo, quello dei Negrita! Quello è stato senz altro il più mitico concerto a cui ho assistito
 
Top
drifting
view post Posted on 30/10/2008, 13:09




A proposito di concerto boys and girls....io e Olga il 16 giugno andremo a vedere allo stadio Olimpico di Roma i mitici DEPECHE MODE!!!!! Per me il quarto concerto loro, per Olga il primo...spero si divertirà con me...
 
Top
mary tff
view post Posted on 30/10/2008, 14:49




DAVVVVVVEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOO??????????????????' voglio venire anch'iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 31/10/2008, 12:55




Mi dispiace Mary, non sapevo che fossi fan accanita anche dei DM. Putroppo i biglietti sono già finiti com'era prevedibile...se me lo avessi detto prima...vabbè dai al prossimo tour puoi aggregarti.... image
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 31/10/2008, 14:19




Io sognavo di andare ad un concerto dei DM e non vedo l'ora di andarci!
 
Top
drifting
view post Posted on 31/10/2008, 22:05




Lo so che lo sognavi...eh se ci fosse Alan sarebbe ancora più bello!!! :pianto}ô:
 
Top
mary tff
view post Posted on 3/11/2008, 17:29




E va beeeeeeeeene, mi aggregherò al prossimo concerto (che chissà quando sarà)....
 
Top
OrdinaryGirl
view post Posted on 12/11/2008, 13:05




Ciao a tutti!!!E' da un pò che non mi facevo viva :P
Ho visto questo post e non potevo fare a meno di raccontarvi la mia esperienza, o meglio la realizzazione del mio sogno avvenuta poche settimane fa.....
Finalmente dopo 18 anni ho assistito a un concerto di Cyndi Lauper!!!!!
Appena saputo della notizia di questo tour europeo io e molti altri del forum italiano di Cyn ci siamo precipitati subito a comprare il biglietto per la prima data che è uscita: "PARIGI 20 ottobre al BATACLAN"....così ci siamo ritrovati inaspettatamente a organizzare non solo il nostro viaggio, ma anche il nostro incontro di noi fan italiani a Parigi per vivere questa fantastica e indimenticabile esperienza.
Ho approfittato dell'occasione anche per fare un bel viaggio a Parigi con il mio fidanzato per visitare la città quindi siamo andati qualche giorno prima.....è una città meravigliosa con un'atmosfera da sogno...
Ma poi finalmente arriva il giorno del concerto, l'incontro di noi fan davanti al locale è stato emozionante....finalmente ci incontravamo e subito c'è stata un'enorme sintonia tra tutti noi oltre all'amore per cyndi che ci aveva portati tutti lì.
Quando lei è entrata in scena ero come paralizzata....poi appena è cominciata la musica il mio cuore batteva a mille e ho provato una sensazione indescrivibile...una felicità straripante, enorme!!!
Cyndi è stata fantastica...ancora piena di energia come ai vecchi tempi...e una voce strepitosa, da brividi!!!
Alcuni dei momenti più belli sono stati quando ha notato il nostro striscione "Dall'Italia con amore" e ha sorriso dicendo "questa è la mia famiglia che mi segue dall'Italia"....poi quando abbiamo fatto un coro "italia, italia, italia" e lei ha risposto....."ma come, qui siamo a Parigi"....sono stati momenti indimenticabili....il tutto contornato dall'atmosfera del locale molto intima essendo un piccolo teatro con soli 1500 posti (io ero in seconda fila :D ).....
Auguro a tutti voi di vivere una simile esperienza per i tff, a quelli che ancora non ne hanno avuto l'opportunità...

ecco il video dell'inizio del concerto







questo invece è il video di Rain on me/True colors dove si sente anche che provaiamo a farle dire "caldo" in francese e in italiano e il coro "italia italia", ma soprattutto...la sua voce fantastica con solo uno strumento...





quì ci siamo scatenati con una nuova canzone dell'album.. :P



 
Top
107 replies since 27/7/2008, 15:10   859 views
  Share