Video Anni 90, postate il vostro preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2009, 17:17
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Con sommo piacere, ho notato che il topic dei video anni 80 e' stato molto apprezzato e visto il successo ho pensato di aprirne anche uno dedicato ai video degli anni 90, che non sono stati ai livelli degli anni 80, ma ci sono stati sicuramente alcuni brani che hanno segnato quel periodo.

comincio io con uno dei gruppi che ha segnato il brit pop di quelli anni



pur non essendo un amante dei remix, a mio parere la versione remixata del singolo e' piu' interessante di quella dell'album
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 6/1/2009, 12:06




Ero ragazzina!!! mi piaceva sto video.
E questo l'adoravo:

 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 12:36
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


questa non me la ricordavo, grande Ransie ^_^
devo ammettere che Tori aveva una voce particolare

e questa ve la ricordate?

 
Top
drifting
view post Posted on 6/1/2009, 18:03




Grandi Olga e Simone!Adoro Tori e adoro il brit pop...l'ho ballato in discoteca fino allo sfinimento quando avevo 20 anni!Bravo che hai aperto il topic!
Beh hai citato Blur e i Pulp, io non posso non citare un'altra band che ho letteralmente adorato:

http://it.youtube.com/watch?v=o0a69_nqkPg
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 15:47
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


i Suede piacevano molto anche a me, soprattutto Beautiful Ones e Lacy, peccato si siano sciolti :(

Parlando di britpop e di Blur non posso non inserire il loro gruppo rivale per eccellenza di quelli anni.

 
Top
drifting
view post Posted on 7/1/2009, 18:58




Non potevano mancare gli OASIS...a me è piaciuto solo il loro primo lavoro...ho sempre preferito i Blur a loro.
Visto che siamo in tema britpop, ecco un'altra band che adoro...la conoscete?

http://it.youtube.com/watch?v=Pz00_3LbdmM
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 19:32
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


ad essere onesto conosco poco di questo gruppo, pero' il brano che hai postato non mi dispiace

mi piaceva molto questo video degli Stone Temple Pilots, in cui compariva un attrice da me molto stimata, la consocete?

SPOILER (click to view)
A proposito, ho notato che su youtube stanno scomparendo un sacco di video musicali ufficiali, se provate a cercare i depeche mode per esempio non troverete nulla, cosi' come anche altri gruppi



 
Top
drifting
view post Posted on 8/1/2009, 12:09




Come no!Me lo ha fatto vedere il mio ragazzo 2 anni fa!Mi piace da morire!Lui ora canta con i VELVET REVOLVER!E poi c'è BUFFY nel video! image Avevo letto che si era innamorato di lei vedendola nel TF e l'ha voluta in questo video...mica scemo, lei è caruccia come ragazza!

Ti metto un'altra band...questa la dovresti conoscere, soprattutto perchè la leader piaceva molto ai maschietti...

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 8/1/2009, 13:29




Ritengo che ci fossero cantanti molto più carine di quella dei Garbage.
In questo topic mi diverto a postare i video che mi piacevano quando ero più piccola ^^.

 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 14:50
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Bella questa canzone Olga, di Nene Cherry mi piaceva Buffalo Stance, ma ad essere onesto non sono mai stato un suo fan.

Hai capito il cantante degli Stone Temple Pilots, mica scemo si e' scelto Sarah Michelle Gellar, per il loro video, si accontenta di poco.
Che canta gia' con velvet revolver, lo sapevo, ma non mi hanno mai fatto impazzire, preferisco di piu' gli STP, i quali si sono riuniti proprio l'anno scorso per un tour dal vivo ^_^

La cantante dei Garbage agli esordi, era carina, ma poi qualche anno dopo ha perso molto del suo fascino, credo si sia rifatta qualcosa al viso ed a mio parere e' peggiorata.

Come al solito Fede mi hai preceduto, ^_^ i Garbage *_* sono tra i miei preferiti degli anni 90, insieme a questo altro grande gruppo



 
Top
drifting
view post Posted on 8/1/2009, 16:45




Beh non potevano mancare i Placebo!Vediamo se conosci questa band...era un po' di nicchia, ma a me piacevano tanto.

 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 17:53
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Vedevo i video in Tv, ma non li ho mai seguiti, la sonorita' non mi dspiace pero', suonano ancora?
Io invece seguivo tantissimo questo gruppo,(forse l'unico in Italia) peccato siano scomparsi dopo soli 2 album. la cantante ha anche cantato su un brano dei cure e uno dei prodigy

 
Top
drifting
view post Posted on 9/1/2009, 13:47




I MANSUN non cantano più! :noooo.gif:
Li adoravo!I repubblica piacevano anche a me, peccato che anche loro si sono presi chissà dove. Questi credo che tu li conosca...sarà contento Mino che li ho postati:



 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 15:19
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Certo che conosco i Travis, ma li ho scoperti solo nel 2001 con Sing, questa non la conoscevo, per quanto riguarda i Republica, non si sono mai sciolti ufficialmente, sul loro sito infatti c'e' scritto da diverso tempo che sono temporaneamente inattivi, ma dubito che pubblicheranno mai qualcosa di nuovo, anche perche' sono in pochi a seguirli, ma per me sarebbe cmq fantastico poter sentire un loro nuovo album ^_^

Come sai ascolto una miriade di gruppi inglesi, ma anche alcuni svedesi e per un periodo ho seguito anche questo gruppo

 
Top
drifting
view post Posted on 10/1/2009, 07:53




Lo sapevo che avresti messo i Cardigans...l'ho seguiti pure io, ma per poco.
Questa band è del Belgio e piace moltissimo alla mia metà. Mi ha fatto andare in fissa anche a me. Ti metto una delle loro HIT più famose:

 
Top
357 replies since 5/1/2009, 17:17   2498 views
  Share