CARTONI ANIMATI, (I cartoni più belli della nostra infanzia...)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 7/2/2009, 17:32




E' con sommo piacere che apro questo topic; un po' nostalgico certo, ma non poteva mancare. In fondo diciamoci la verità: ognuno di noi da bambino passava ore e ore di fronte alla TV a guardare i cartoni che ci tenevano compagnia e ci rallegravano l'esistenza e chi è che non lo fa ancora adesso?Soprattutto se la TV trasmette nuovamente proprio quelli che ci sono rimasti più nel cuore. Qual'era la vostra serie preferita, il cartone che avete amato di più e che non vi stancate mai di rivedere anche adesso che siete cresciuti?Io ne ho veramente tanti e non mi vergogno a dire che ancora oggi mi piace rivederli...con occhi diversi certo, ma ugualmente contenta... :lol:
Questo sarà un topic molto rovente presumo, perchè ce ne sono veramente un'infinità da citare e ricordare...quindi al lavoro! :lol:
Inizio io...
come non ricordare questo:

Ci sono sempre stata in fissa e ora mi sto scaricando tutte le puntate per tenerle e un domani voglio farle vedere al mio bimbo, perchè devo educalo bene a cartoni! :lol:
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 20:21
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Anche io sono un nostalgico dei vecchi cartoni anni 80, ho un amico che ne ha una miriade ed ogni tanto me le presta e senza accorgene mi sono fatto un sacco di serie anch'io.
Holly e Benji e' una di quelle che mi manca, ma ad essere onesto non e' una di quelle che apprezzavo di piu' anche se cmq l'ho seguita tantissimo da bambino.
Una serie che ancora oggi apprezzo tantissimo e' Saint Seiya (i cavalieri dello zodiaco) mi e' sempre piaciuta non solo per il fatto che fosse una serie d'azione, ma anche per la poesia e le musica che la contornavano.
Delle tante sigle preferisco di gran lunga quella originale giapponese, poiche' quelle italiane erano un po' scadenti, ma ne e' stata fatta anche una italiana simile a quella giapponese che a mio parere e' la migliore di quelle italiane

PEGASUS FANTASY

Versione Italiana




Versione Giapponese



1° Sigla Italiana :-(

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 8/2/2009, 12:57




e secondo voi io che metto?

 
Top
drifting
view post Posted on 9/2/2009, 15:08




AHHHHHHHHHHHHHH!Grande! Altro cartone che amo alla follia!



Ho tutta la serie in dvd!
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 15:21
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ransie piaceva anche a me, altra serie che prima o poi dovro' farmi

Non sono mai stato un patito delle serie sui robot, ma Daitarn 3 mi piaceva molto.


 
Top
drifting
view post Posted on 10/2/2009, 14:37




Bello Daitan 3, ma io preferivo questo:

 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 15:20
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


non era male, ma i cartoni sui robot non mi hanno mai fatto impazzire, questo invece mi faceva ridere :-D



 
Top
drifting
view post Posted on 11/2/2009, 13:02




non l'ho mai seguito tantissimo Gigi la trottola, mi stava un po' sulle palle lui...però questo si che lo seguivo:

 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 14:49
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


nah Sampei no, ogni tanto lo vedevo, ma non mi prendeva proprio

a me piaceva questo cartone, anche se quando ero molto piccolo, mi metteva un po' di paura

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 11/2/2009, 18:18




a me piacevano perlopiù tutti i cartoni da bambine, adoravo Candy Candy



 
Top
mary tff
view post Posted on 12/2/2009, 14:57




Gigi la trottola mi ha accompagnata per tutta l'infanzia!!!!!!!!!!!! era troppo bello quel cartone!!!!!!! mi ricordo che lo trasmettevano nelle reti locali della mia zona....peccato che ora non si stia facendo più...
 
Top
drifting
view post Posted on 12/2/2009, 15:37




Anche a me Ben mi terrorizzava da piccolina...se lo vedi ora fa ridere...Candy l'ho visto poco perchè era troppo triste...lei è la sintesi della sfiga fatta persona, le capitava di tutto poverina!
però visto che siamo in tema di cartoni al femminile, chi non ha visto o amato questo:

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 18/2/2009, 19:31




Ragazzi di questo ho letto il fumetto, è straordinario!



Anche di questo ho letto il fumetto, un mito

 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 23:54
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Questo era un cartone veramente bello, il mio preferito di quelli anni, una bella storia, avvincente ma forse un po' troppo triste, non vi nascondo che qualche lacrimuccia ce l'ho sprecata

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 19/2/2009, 12:32




sai io quanto ho pianto davanti alla t.v.!
 
Top
135 replies since 7/2/2009, 17:32   687 views
  Share