SEVEN ON SUNDAY
Poll choicesVotesStatistics
1.SEVEN ON SUNDAY english version2 [66.67%]
2.SEVEN ON SUNDAY french version1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

SEVEN ON SUNDAY, (meglio la versione originale o quella in coppia con SO?

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 1/3/2009, 19:06




Riascoltando il cd di Curt Halfway Pleased, ultimo suo lavoro datato 2007, mi sono soffermata a lungo su Seven on Sunday. Adoro questo brano, credo che sia una delle canzoni più riuscite a Mr Smith durante tutta la sua rispettabile carriera solista. Solo che se fossi stata in lui non avrei fatto la seconda versione trasformando il pezzo in un duetto per cantarla con la cantante francese So. Ora capisco benissimo che il cd è stato prodotto in Francia e uscito con un'etichetta francese, però se proprio desiderava fare un brano inglese-francese perchè prendere proprio questo pezzo e non uno scritto proprio per essere cantato in due?uno nuovo di zecca e non una minestra riscaldata?
Voi che ne dite?meglio la versione originale o quella con So?

Versione originale:



Versinoe francese

 
Top
mary tff
view post Posted on 2/3/2009, 17:29




Direi che questo è un video molto sensuale e soffuso...come è evidente che Sophie se lo vorrebbe sbaciucchiare!!! beh in effetti ne ha le sue buonissime ragioni...cmq visto che nel video c' è un uomo e una donna, ho preferito la seconda versione perchè mi sembra giusto che entrambi abbiano un ruolo nella canzone dato che sono i protagonisti dello strusciamento invidiabile....
 
Top
drifting
view post Posted on 2/3/2009, 20:00




Io intendevo la canzone però, non il video. Poi che il video sia bello e molto sensuale non lo metto in dubbio, anzi sono d'accordo con te.
 
Top
mino 76
view post Posted on 2/3/2009, 21:25




Concordo
 
Top
mary tff
view post Posted on 2/3/2009, 23:38




Mi riferisco anche alla canzone....mi sembra piacevole sentire due voci che poi infine hanno quasi la stessa sostanza e mi sembra si plasmino insieme....
 
Top
Giulia989
view post Posted on 3/3/2009, 12:07




una cosa è certa.... entrambi soffrivano di anoressia......... cmq voto per la versione NON francese...
 
Top
mary tff
view post Posted on 3/3/2009, 14:22




ahahhahaha beh in effetti hai ragione...darei loro un consiglio: perchè Roland non presta un pò della sua ciccia a Curt visto che lo preferisco nella versione più cicciottella e leccata dell 89?
 
Top
drifting
view post Posted on 3/3/2009, 17:03




Nooooooooo Curt sta bene così!Ti assicuro che dal vivo non è così magro, è perfetto come costituzione...
Mino su cosa sei d'accordo?Sulla versione francese o originale?
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 20:22
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Io sono sempre per le versioni originali, anche se pero' la versione in duetto non mi dispiace affatto e si adatta molto meglio con il video

SPOILER (click to view)
pero' ammazza quanto la fanno lunga sti 2 per un bacio :-D
 
Top
mary tff
view post Posted on 3/3/2009, 22:27




Davvero? in foto sembra molto magro...Fede tu haio avuto la grandissima fortuna di averlo visto di persona perciò chi può giudicare meglio di te???
 
Top
mino 76
view post Posted on 4/3/2009, 09:40




Sono per la versione originale Fede
 
Top
drifting
view post Posted on 4/3/2009, 16:32




Vince la versione originale quindi, però perchè non avete votato? :P
Mary non è magro, sta bene di fisico. L'ho abbracciato mentre ci facevo la foto e le ossa non le ho sentite! :P
 
Top
mary tff
view post Posted on 4/3/2009, 18:05




Mi fa piacere che non sia magro...non mi piacciono gli stecchini....cmq aldilà delle ossa e della carne, Fede credo che quando l'hai abbracciato mentre vi facevate le foto, tu abbia avuto un attimo di incendio interno...ma giusto un attimo...non di più.... ;) :D
 
Top
drifting
view post Posted on 5/3/2009, 20:19




Più che incendio non ci ho capito un cavolo...stavolta ero in tilt rispetto a 3 anni fa...sarà stato l'effetto sorpresa... :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 8/3/2009, 12:44




Non so, a me questo video non piace, e la canzone non mi esalta, non saprei....
 
Top
19 replies since 1/3/2009, 19:05   223 views
  Share