FAN ART, Disegni nostri o di altri sui TFF.........

« Older   Newer »
  Share  
Giulia989
view post Posted on 8/3/2009, 02:17




Ho aperto questa sezioncina a parte dedicata ai nostri disegni o schizzi (sempre se ne avete mai fatti XD) sui nostri beneamati, dato che foglio e matita hanno sempre fatto parte della mia vita (scusate la rima)................. Se si vogliono postare fan-art di qualsiasi qualcuno che non conosciamo, per me non c'è problema.
Incomincio io............. la foto è venuta una genialata :P Mi sono arrangiata con una webcam.......... non rende giustizia all'originale, cmq l'ho fatto un pò di tempo fa e fin'ora ho solo questo

image


Speriamo che anche qualcuno di voi abbia le manine d'oro................ (le mie sono d'argento XD)

:gattina.gif: sciau
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 8/3/2009, 12:12




Le proporzioni non sono molto corrette, infatti sono un pò deformati, ma sei brava ;).
Io tempo fà ho fatto questo :

image

 
Top
drifting
view post Posted on 8/3/2009, 21:16




Wow che brave che siete nel disegno...io sono un disastro con la matita...quindi non contate su di me...ma se trovo qualcosa degna di nota on line, la posterò.
 
Top
mary tff
view post Posted on 9/3/2009, 20:51




Io per adesso non ho proprio tempo neanche per respirare....sono bravina nel disegno, appena avrò tempo disegnerò qualcosa....
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 2/7/2011, 18:40




Mi sono messa un pò a bazzicare su deviant art, e ho trovato un gruppo di fan stranieri ^__^ insieme ad alcuni disegni molto molto carini!
Tipo questo Roland e Euterpe la dea della musica.
euterpeg.th

Uploaded with ImageShack.us

in versione manga....
cinesi1
(la ragazza in mezzo dev'essere la disegnatrice :D)

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 3/7/2011, 16:35




Ragazzi dovete vedere pure questi, sono troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cheesebyretrogrlfand38c



twofreinds

 
Top
drifting
view post Posted on 3/7/2011, 17:43




Oddio l'ultimo è meravigliosoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
Come vorrei saper disegnare anche io così bene!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 3/7/2011, 20:42




è da scompisciarsi!!!! a me non vengono ste battute esilaranti!!!!!!!!!!!!!!!!
Confronto negli anni:

curtshairbyretrogrlfand tff1995rolandvs1985byre

 
Top
drifting
view post Posted on 3/7/2011, 21:25




No quest'ulltima è ancora più esilarante!Ma dove le trovi?
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 4/7/2011, 14:34




Sempre da deviant art

aboutamericanmusicbyret

 
Top
drifting
view post Posted on 4/7/2011, 17:17




rotfl_new rotfl_new rotfl_new

Meraviglioso!!!!!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 5/7/2011, 11:58




Penso che vi ricordate queste interviste ^^, purtroppo non le trovo sottomano per postarle insieme alle vignette che sono troppo forti!

tffandpaulayatesbyretro

 
Top
drifting
view post Posted on 5/7/2011, 17:25




Si si me le ricordo bene. solo che stanno sparse su youtube, valle a rimettere insieme. Cmq chi fa i disegni è un genio! :woot: :applauso.gif: :applauso.gif: :applauso.gif: Mi fa scompisciare dal ridere e poi loro due sono uguali, spaventosamente uguali, non trovi? :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 6/7/2011, 12:43




e probabilmente alcuni video li avranno anche tolti, quindi sarebbe un lavoraccio, non fà niente, tanto noi le conosciamo bene ^^.
Comunque la disegnatrice è una canadese, anch'io penso sia un genio, disegna benissimo ed è molto divertente! le ho fatto già i complimenti ^^

tffinterviewinparis2005

 
Top
drifting
view post Posted on 7/7/2011, 13:46




FENOMENALE questa! :woot: Hai fatto bene a farle i complimenti, è bravissima! :applauso.gif:
 
Top
44 replies since 8/3/2009, 02:17   216 views
  Share