DEPECHE MODE clips, (quale video dei DM anni 80 vi piace di più?)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 19/4/2009, 16:37




Prendo spunto da un suggerimento di Olga e apro questo thread.
Poichè tutti noi amiamo questa band nonostante scriviamo sul forum dei TFF e chissà perchè tutti i fans dei TFF adorano i DM e viceversa, colgo l'occasione per arrichire il loro topic con l'invito a postare i video di questa ormai leggendaria band che vi piacciono di più. Attenzione però, questo è il topic degli anni 80 e quindi per rimanere in tema postiamo video dal 1980 al 1989 e ce ne sono da postare di belli... :lol:
Comincio io con uno dei miei preferiti:

https://www.youtube.com/watch?v=amLw-hTgXAI

chi mi conosce bene sa perchè... :D :P
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 17:33
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Non vale pero' solo dal 80 al 89 a me piacciono molto anche quelli degli anni successivi, vabbe' dai dato che non posso resistere posto anch'io un loro video ^_^

Questo e' stato l'ultimo video degli anni 80 tratto da un concerto che e' entrato nella storia



 
Top
drifting
view post Posted on 19/4/2009, 18:02




Lo so che non vale, ma nulla ci vieta di aprire lo stesso topic nella sezione 90, così possiamo sbizzarrirci dal 90 fino al 98...se vuoi lascio a te l'onore di farlo, ci stai?Oddio hai messo 101, io adoro quel concerto, lo so praticamente a memoria, peccato che eravamo proprio due ragazzini quando suonarono al ROSE BOWL...santo dvd!
Volevo risponderti con un altro pezzo di 101 ma qui non c'è più nulla su youtube...in compenso ho trovato questo pezzo che adoro...

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 20/4/2009, 22:22




io adoro questa

 
Top
drifting
view post Posted on 21/4/2009, 18:50




AHHHHHHHHHHHH ALANNNNNN! Scusatemi, l'emozione. Anche io adoro questo video, mi ha sempre fatto tanto ridere. Se ci mettessimo ad analizzare i primi video dei DM come facciamo con i TFF, non oso pensare che viene fuori, soprattutto quelli di Anton Corbin...
Rimanedo in tema di video corbiani, io amo questo qui:
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:18
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Rimango anch'io in tema Corbjano con questo video dove c'e' la mitica Ippolita Santarelli che grazie ad un amico ho l'onore di averla tra le mie amicizie su FB :-)

https://www.youtube.com/watch?v=WBxyhNdevoY
 
Top
drifting
view post Posted on 22/4/2009, 17:19




Anche io ho Poppy tra gli amici! :lol:
Io invece posto questo...adoro brano eclip... :lol:

 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 22:11
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


 
Top
drifting
view post Posted on 23/4/2009, 17:37




Mi stai facendo male!Tutti i video che amo di più... :lol:
Cambiando regista...secondo me questo si è fatto una canna e poi ha diretto sto video... :lol:

 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 12:54
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Si in effetti e' un video molto particoalare ^_^

Ieri sera parlavamo dei video meno riusciti dei dm, e questo e' uno di quelli, il pezzo sulle giostre poi e' da ridere con loro che hanno paura di fare l'incidente :-D

 
Top
drifting
view post Posted on 26/4/2009, 17:58




Si ma qui Alan sta da paura però!Perdona la mia femminilità che ogni tanto esce indisturbata!Amo quest'uomo lo sai!Vabbè video meno riusciti dici?Ormai questo è la mia fissa, non riesco a smettere di ascoltarla da quando l'ho ballata venerdi con te! :P

 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 19:05
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Il Brano e' stupendo :) non si smette mai di ascoltarlo e ballarlo, poi venerdi ci siamo proprio divertiti grazie a brani come questo che ci hanno fatto sognare e ricordare i dm dei tempi d'oro ^_^, il video e' tra quello meno riusciti, ma non e' brutto, anzi a me piace proprio per la sua semplicita' poi a te questo video dovrebbe piacere maggiormente, poiche' il regista si pensava che Alan fosse la voce principale dei DM e le inquadrature su di lui erano molte ^_^

Altro video su quel genere era questo



 
Top
drifting
view post Posted on 27/4/2009, 16:44




Oddio See You è anche peggio degli altri!E' terrificante!Erano 4 bimbi! A proposito di cose terrificanti, guarda un po' qui durante questo concerto come balla il buon Dave?E soprattutto notare Alan come se la ride...

 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 17:28
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ah ah certo era molto diverso Dave allora

Oggi posto una grande chicca, datata 1980, la prima apparizione dei DM mentre suonano Television Set, che per chi non lo conoscesse e' un rarissimo brano dei DM mai pubblicato ufficialmente su nessun album o single, oltretutto originarimante nella versione studio era cantato da Vince Clarke che risulta essere l'unico brano dei DM cantato da lui

 
Top
drifting
view post Posted on 27/4/2009, 18:46




WOW Simone caro che ci hai regalato!Spero che anche il resto del forum apprezzi....Tornando ai video strappa lacrime...ma da ridere si intende...

 
Top
88 replies since 19/4/2009, 16:37   617 views
  Share