Spandau Ballet nuovamente in Italia nel 2010...

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 15/9/2009, 14:53




LE DATE ITALIANE VENGONO RIMANDATE PERCHE’ LA BAND STA FINENDO DI REGISTRARE IL NUOVO ALBUM IN STUDIO

LA BAND SARA’ IN ITALIA A MARZO:

1 MARZO MILANO MEDIOLANUM FORUM
2 MARZO ROMA PALALOTTOMATICA
3 MARZO FIRENZE MANDELA FORUM


Il tour che segna il ritorno degli Spandau Ballet viene esteso al 2010 e coprirà gran parte dell’Europa, a grande richiesta in seguito al recente annuncio della loro reunion.

Le date italiane, originariamente programmate per il 16 novembre (Milano, Mediolanum Forum) e il 17 novembre (Firenze, Mandela Forum), vengono purtroppo rimandate al 2010, a causa degli impegni discografici della band, e in modo da poter inserire ulteriori città europee in calendario.
Le nuove date italiane saranno tre, invece delle due inizialmente programmate: il 1° marzo verrà ripresa la data milanese, il 2 sarà la volta di Roma – che non faceva parte della schedule iniziale – mentre il 3 verrà recuperata la data di Firenze.

I concerti in Europa sono molto importanti per gli Spandau Ballet poiché nell’apice della loro popolarità il loro successo non si è fermato solo al paese di origine, l’Inghilterra. L’opportunità di tornare on the road per fare nuovamente tappa nelle loro città preferite è per loro fondamentale.

Come ha detto Gary Kemp, “Ci dispiace che i nostri fan italiani dovranno attendere ancora un po’ per vederci dal vivo. Non vediamo l’ora di tornare in Italia perché siamo stati accolti magnificamente all’inizio della nostra carriera. Ci stiamo divertendo un sacco in studio di registrazione, e vogliamo poter dare ai nostri fan un assaggio di quello su cui stiamo lavorando con così tanto entusiasmo – anche se questo purtroppo significa dover rimandare leggermente le date italiane”.

Dopo l’annuncio ufficiale della loro reunion a bordo dell’HMS Belfast (la famosa nave militare inglese ormeggiata sulle rive del fiume Tamigi, teatro di un loro memorabile concerto all’inizio degli anni Ottanta), gli Spandau Ballet si sono esibiti in una straordinaria performance al programma della BBC di Jonathan Ross, dimostrando quanto siano tuttora incredibili. Dopodiché la band è entrata in studio di registrazione per la prima volta in 19 anni, per registrare un album che verrà pubblicato in autunno.

Proprio per terminare la registrazione del disco alcune date del tour sono state rimandate.

I biglietti già acquistati per le date di novembre rimarranno validi per le date di marzo.

Chi volesse il rimborso del biglietto, potrà farlo presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 18 novembre 2009. Per biglietti acquistati tramite il circuito TicketOne le modalità di rimborso sono sul sito www.ticketone.it.

I biglietti per il concerto di Roma verranno messi in vendita nei prossimi giorni tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.


Per maggiori informazioni
Live Nation Italia – 02 53006501 – [email protected]www.livenation.it


Chi viene del forum? :lol:

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 15/9/2009, 17:13




hai visto! hanno aggiunto la data anche a Roma!!!, io purtroppo adesso non posso muovermi, ma è una bella occasione!, speriamo che la voce del cantante sia bella come lo era una volta ^^
 
Top
drifting
view post Posted on 16/9/2009, 11:45




Dai per marzo spero tu possa muoverti...sarebbe bello andarli a vedere.
 
Top
mino 76
view post Posted on 16/9/2009, 12:46




Raga io un pensierino lo sto facendo..
 
Top
drifting
view post Posted on 17/9/2009, 11:52




Pure io...andiamo assieme? :lol:
 
Top
mino 76
view post Posted on 17/9/2009, 13:11




Devo capire per Marzo che cavolo di fine ho fatto (lavorativamente parlando :D )
 
Top
drifting
view post Posted on 17/9/2009, 13:16




Non sei l'unico mio caro...
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 17/9/2009, 23:00




mah...di certo ora come ora non lo posso programmare :252.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 18/9/2009, 15:01




io vorrei andare...se il bglietto ha un prezzo fattibile xchè no?
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 17:59
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


si si dai andiamo, voglio vederli anch'io non posso perdere questa occasione ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 18/9/2009, 21:16




Ok Simone ti prendo in parola...sei prenotato! :lol:
 
Top
10 replies since 15/9/2009, 14:53   111 views
  Share