Video anni 00-09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 01:22
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ciao a tutti l'anno sta' per finire, finendo cosi' un nuovo decennio, quello del 2000-2009 ed ho cosi' inaugurato questo nuovo topic dedicato ai video ed ai brani degli ultimi 10 anni ^_^

L'album da cui e' tratto questo brano l'ho praticamente consumato ^_^

 
Top
drifting
view post Posted on 15/12/2009, 18:09




Carina l'idea Simone, mettere i video degli utim dieci anni non è male! Non sapevo che ti piacessero i Franz Ferdinand...piacevano ad una mia cara amica e mi faceva una capa tanta!
Questo brano è del 2000 ed io amo questo artista. L'ho anche visto suonare dal vivo a Roma nel 2007 e ringrazio il mio boy per avermelo fatto scoprire...

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 15/12/2009, 19:58




anch'io avevo in mente di aprire questo topic!!!, appena ho più tempo mi vedo i vostri video e posto anch'io ^^
 
Top
drifting
view post Posted on 15/12/2009, 22:25




Fai con calma, tanto non ti corre dietro nessuno... :P
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 17/12/2009, 19:52




curioso il video che hai postato Fede, non lo avevo mai visto.
Io posto i Keane che adoro, e questa è una canzone che ho consumato, se non è in assoluto la mia preferita è sicuramente tra le altre che mi piacciono un sacco.

 
Top
drifting
view post Posted on 18/12/2009, 14:24




Non lo avevi mai visto?Davvero?Io lo adoro!Bello il tuo brano....
Io posto questo invece, ha segnato un periodo un po' movimentato della mia vita sto brano...ma ho bei ricordi tutto sommato.

 
Top
agrasso
view post Posted on 18/12/2009, 17:59




Io rilancio con una delle mie "nuove" band preferite, i The Feeling!

https://www.youtube.com/watch?v=XoBz54K4wzU
(Purtroppo l'incorporamento è disattivato...)
Fatemi sapere cosa ne pensate perchè secondo me chi ama ELAHE deve per forza amare anche questo pezzo...;)
 
Top
drifting
view post Posted on 18/12/2009, 18:02




Oddio lo ricorda come sound!Carini! British o USA?
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 13:31
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Pero' tutti pezzi dal sound british complimenti^_^ ed io allora rilancio con un gruppo svedese ^_^
Questo gruppo mi piace troppo e dal vivo sono troppo divertenti, il bello e' che sono svedesi (tanto per cambiare :-P) ed hanno uno stile tipico inglese, chiunque li vede la prima volta e non li conosce, pensa subito che siano inglesi, il sound e' molto punk rock di fine anni 70, unito allo stile anni 60, molto bravi, spero che un giorno possano venire a suonare anche in Italia ^_^

 
Top
drifting
view post Posted on 19/12/2009, 14:24




Nooooooooooooooooooooo!La ballavo sempre al blackout! Che mi hai messo!Che ricordi!Adoravo sto pezzo! Io rimango invece in UK, anzi in Galles per essere esatti e rilancio con una delle mie band brit pop preferite!
Questo brano era contenuto nella loro bellissima raccolta di successi che tutti dovrebbero ascoltare, intendo gli amanti del genere...



 
Top
agrasso
view post Posted on 20/12/2009, 14:21




I The Feeling sono assolutamente inglesi.
Anche se il pezzo che ho linkato è tratto dal loro secondo album (Join with us, appunto), consiglio a chi volesse approfondire di ascoltarsi il loro primo, Twelve stops and home, che a mio parere piacerà moltissimo agli estimatori di ELAHE. ;)

Adesso vi propongo l'ultimo videoclip di Brett Anderson...so che qui ci sono dei fan dei Suede, ma in quanti seguono anche la sua carriera solista?

 
Top
drifting
view post Posted on 20/12/2009, 14:39




Il video è strano, ma il singolo non mi dispiace. Sono curiosa di sentire il cd intero. Di Fan dei Suede qui ci sono solo io e riguardo alla carriera di Brett come solista, confesso che non l'ho seguito assiduamente. Ho comprato solo il suo primo lavoro dopo lo scioglimento della band e il secondo l'ho proprio saltato. Invece mi era piaciuto molto il progetto con Bernard Butler, peccato si siano fermati solo ad un album.

 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 22:34
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Dato che e' NAtale, metto un video natalizio a tema degli ultimi anni ^_^

se non erro questo dovrebbe essere stato il primo singolo di questa band

 
Top
drifting
view post Posted on 27/12/2009, 11:52




Mi sa che il primo singolo era questo:


Mi piaceva pure a suo tempo, mi metteva allegria quando la scoltavo... :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 4/1/2010, 12:28




bella la canzone dei manic street preachers.
Io metto questa nuova nuova che mi piace

 
Top
34 replies since 15/12/2009, 01:22   186 views
  Share