Intervista a Curt, Aiutatemi a preparla

« Older   Newer »
  Share  
Iván Campo
view post Posted on 24/1/2010, 23:26




Ciao fans dei TFF, ho preso contatto con lo staff di Curt per realizzare un'intervista per il noto sito di musica anni '80 www.spl80.com
Se avete qualcosa da chiedere, fatevi avanti postando le vostre domande/curiosità in questo post...
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 25/1/2010, 14:01




:blink: :woot: :blink: come hai fatto a prendere contatto con lo staff di Curt? quando si fà l'intervista?
devo pensarci un pò alle domande
 
Top
drifting
view post Posted on 25/1/2010, 15:21




La prima domanda che voglio assolutamente fargli è se i Tff hanno intenzione di fare un tour in Europa una volta terminato quello in Australia con gli Spandau Ballet.
La seconda è per Mr Smith; se ha voglia di promuovere il suo album facendo concerti anche in Europa e non soltanto in USA. Non dico l'Italia, mi basterebbe anche l'Ilghilterra o La Germania.
Per il momento queste due, poi se mi vengono in mente altre, le posto.
Grazie infinite! :D
 
Top
Iván Campo
view post Posted on 25/1/2010, 15:42




CITAZIONE (Ransie la strega @ 25/1/2010, 14:01)
:blink: :woot: :blink: come hai fatto a prendere contatto con lo staff di Curt? quando si fà l'intervista?
devo pensarci un pò alle domande

Fanciulla è il mio lavoro. :lol:
Vi dò fino a sabato per postare le domande.
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 25/1/2010, 16:53




1)Allora io vorrei sapere se continua a piacergli la musica più rock dato che i suoi lavori solisti sono più "soft",e se questa scelta è dovuta dal fatto che ci si ritrova meglio in questo stile, e se avrebbe voglia di spaziare in altri generi in futuro.
2) se dovessi scegliere di duettare con una cantante, quale sarebbe? (questa la faccio perchè è una domanda su cui abbiamo un pò giocato qui sul forum ^^)
3) c'è del nuovo materiale per i tff?
4) ti piacerebbe tornare oggi con dei nuovi album all'enorme successo con i tears for fears e fare grandi concerti? e come solista?
per ora queste.
 
Top
drifting
view post Posted on 26/1/2010, 14:51




Belle domandine Olga! Ma mi sa che Andrea le vuole già in inglese...giusto?Te le postiamo già tradotte? :P
 
Top
Iván Campo
view post Posted on 26/1/2010, 18:25




Intanto grazie. Poi come volete, se rius<cite meglio che mi togliete un lavoro altrimenti faccio da me :)
 
Top
drifting
view post Posted on 27/1/2010, 14:25




Non c'è problema, le traduco io. I ragazzi/e del forum posso inviarle a me e poi io le posto qui come ho fatto per Alan così fai prima. Entro quando ti servono?
 
Top
Iván Campo
view post Posted on 27/1/2010, 15:26




Grazie Federica! Se avessi il tutto per sabato sarebbe perfetto.
 
Top
drifting
view post Posted on 28/1/2010, 17:13




Tranquillo! Farò del mio meglio! :P :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 29/1/2010, 12:59




ok... se si postano qui va bene lo stesso fede?

§§§§§§§§§§

quale video clip ti ha più divertito girare?
Puoi raccontarci qualche episodio che più ti ha sorpreso dovuto alla tua notorietà?
Quali temi preferisci nei testi delle canzoni?
 
Top
drifting
view post Posted on 29/1/2010, 18:21




Benissimo! Se sono le ultime le mando ad Andrea assieme a quelle che ho tradotto ieri. Tanto se non lavoriamo io e te qua dentro, gli altri dormono.... -_-
 
Top
drifting
view post Posted on 31/1/2010, 18:03




Ragazzi ho finito di tradurre le domande per Curt e le ho passate ad Andrea, ora le manderà. Incrociamo le dita e speriamo che a qualcuna risponda... :P
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 31/1/2010, 18:38




evvai!, non vedo l'ora!
 
Top
drifting
view post Posted on 6/2/2010, 11:55




Pure io, speriamo che ci risponde con notizie interessanti. Mi basterebbe anche la notizia di un tour europeo con Roland prossimamente... :D
 
Top
63 replies since 24/1/2010, 23:26   409 views
  Share