Il mio regalo

« Older   Newer »
  Share  
Manu T4F
view post Posted on 2/9/2010, 14:35




Ieri sera Fede mi ha fatto una bella sorpresa... mi ha regalato l'album "Soul On Board".
Stamattina, allora, ho importato tutte le canzoni sull'iPod. Ho cominciato a sentirle. Non sapevo da dove iniziare. Era come se fossi in una festa, dove sto in particolar modo assieme alle persone che conosco. Così feci con Calling Out. Poi però, dovetti conoscere anche gli altri invitati. Cominciai con Soul On Board. Carina. Poi continuai con Still In Love With You. Niente male. Mi incuriosisce il nome "Beautiful to me". Penso: "ma non è il nome del topic con le foto dei Tears?". Inizio ad ascoltarla... davvero bella l'intro. Passo alla strofa. Si poteva fare di meglio, vero Curt? Arrivo al ritornello... mai sentita una cosa del genere. Penso che sia alla pari del ritornello di Advice. Davvero grandioso. Come posso ricompensare tutti i membri del Tears For Fears Forum per avermi fatto conoscere tutte queste bellissime canzoni, e per avermi fatto passare 6 mesi grandiosi? E allora viene l'idea. Eccola.



Spero vi piaccia. E' il mio modo per ringraziarvi ;)



SPOILER (click to view)
Nel caso non funzionasse, ecco il link: www.youtube.com/watch?v=Xp0OgFWktSg
 
Top
drifting
view post Posted on 2/9/2010, 15:45




Oddio Manu!E' bellissimo!E' stato un pensiero dolcissimo, grazie infinite a nome di tutto il forum!Sono contenta che siamo riusciti a regalarti sei mesi bellissimi, spero te ne daremo altri fino ad arrivare a dicembre per festeggiare i 3 anni di vita del forum!Che dire, grazie ancora!
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 2/9/2010, 15:48




Ci riuscirete senz'altro ;)
Grazie e voi :)
Non mi sarei mai aspettato che dopo aver inserito le parole "Tears For Fears" nel motore di ricerca di Forumcommunity avrei scoperto un forum del genere ^_^
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 2/9/2010, 17:02




Sei fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 2/9/2010, 17:05




Hai visto che dolce?Ti ripeto, mi hai riconciliato con il mondo oggi, rispetto a certa gente che conosco che mi fa girare le scatole, tu mi hai proprio portato una ventata di aria fresca, grazie ancora. :D
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 2/9/2010, 17:05




Grazie a voi!
Siete fantastici!

Edited by Manu T4F - 2/9/2010, 22:11
 
Top
drifting
view post Posted on 3/9/2010, 14:43




Così ci commuovi!Quando io e Olga abbiamo creato questo forum, uno dei miei desideri era proprio quello di formare un ambiente di nicchia con persone carine e senza stranezze e soprattutto senza fans malati che se la tirano...direi che come risultato non è male! :lol:
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 3/9/2010, 14:45




Beh, quando ho trovato il forum avevo paura proprio di trovare un forum del genere (per via di alcuni vecchi messaggi nei topic di Curt e Roland... :lol:). Fortunatamente non è stato così ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 3/9/2010, 14:48




Internet è un oceano diciamo così ed è pieno di pesci di ogni razza e dimensione...non so se rendo la metafora e in questi anni qui ne sono passati di pesci particolari....ci vuole pazienza tesoro mio, come si dice?il mondo è bello perchè è vario oppure perchè è avariato? :D
 
Top
drifting
view post Posted on 8/9/2010, 11:45




Olga che ne dici di mettere il video di Manu in HOMEPAGE?
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 8/9/2010, 11:48




si lo faccio subito ^^
 
Top
drifting
view post Posted on 8/9/2010, 11:53




Grande Tesò! :applauso.gif: :applauso.gif:
 
Top
11 replies since 2/9/2010, 14:35   248 views
  Share