GUN'S ROSES, non potevano mancare

« Older   Newer »
  Share  
Miss le bon94'
icon1  view post Posted on 21/9/2012, 21:02




I Guns N' Roses sono un gruppo hard & heavy statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985. Lo stile sonoro, l'immagine trasgressiva e le costanti performance dal vivo, li aiutarono ad occupare un posto di prestigio nella scena musicale tra la fine degli anni ottanta e l'inizio dei novanta.
A partire dal 1993, il gruppo ha conosciuto problemi e silenzi, a causa di contrasti tra il cantante Axl Rose (ritenuto il leader carismatico della band) e i vari membri originari. Rose, che scrive anche la maggior parte dei testi, è attualmente l'unico membro rimasto della formazione originale.
In totale, i Guns N' Roses hanno venduto quasi 100 milioni di dischi in tutto il mondo , e sono stati inseriti al 92º posto nella lista dei 100 migliori artisti secondo rolling stones... il gruppo si formò nel marzo del 85' da Axl Rose, Tracii Guns, Izzy Stradlin, Ole Beich e Rob Gardner.... questi cinque ragazzi venivano da due band diverse i hollywood rose e i L.A. guns... unirò i due nomi delle rispettive band.. e uscì gun's roses... le loro canzoni più conosciute sono welcome to the jungle (il soprannome che gli ho dato a mio padre di quanti peli ha) november rain don't cry paradise city sweet chil o mine ecc. hanno ottenuto dal loro primo album un successo enorme... poi per problemi di axl con il resto della band se ne sono andati tutti tranne axl... ora si capisce perché tutte lo mollavano e non ha avuto figli e si è combinato malissimo... la loro prima esibizione live fu il 26 marzo 1985... nel 2008 usci un album da :sick: si può dire che la band non esiste più... i gun's rosse di una volta sono morti... peccato potevano durare se non era per axl e il suo comportamento difficile... non gli si può dare torto dopo un'infanzia difficile.. se ci penso mi metto a piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: don't cry giorgia don't cry :cry: :cry: :cry: :cry:

Edited by Miss le bon94' - 22/9/2012, 14:18
 
Top
Miss le bon94'
view post Posted on 22/9/2012, 13:24




i gun's roses nella formazione originale

Attached Image: Unknown

Unknown

 
Top
Miss le bon94'
view post Posted on 22/9/2012, 13:25




e.... ora....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Attached Image: images-1

images-1

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 24/9/2012, 11:24




Brava che hai inserito anche loro ;).
 
Top
Miss le bon94'
view post Posted on 24/9/2012, 14:06




sono una loro grande fan..... gli dovevo mettere
 
Top
4 replies since 21/9/2012, 21:02   102 views
  Share