Notp Berlino 19/12/2008, reportage di ransie la strega e drifting

« Older   Newer »
  Share  
Ransie la strega
view post Posted on 24/12/2008, 12:43




Ecco qui il nostro reportage per la visualizzazione di tutti.
Bene, io e Federica siamo partite il 18/12/08 per Berlino, abbiamo visitato la città e assistito al festival "night of the proms" tenutosi il 19/12/08

image


I cantanti non venivano presentati quindi era tutto a sorpresa.La prima canzone dei tff è stata "mad world", introdotta dal coro gospel e noi alle prime note siamo saltate dalle sedie per balzare al centro, davanti al palco, è apparso Curt e abbiamo sbandierato il cartellone, e altra gente dietro di noi si è alzata

image


Poi è entrato anche Roland, hanno entrambi guardato più di una volta il cartellone, e hanno sorriso, vi lascio immaginare quanto noi fossimo felici mentre ballavamo e cantavamo le loro canzoni live!, la seconda canzone è stata "everybody wants to rule the world" e poi "shout"; appena finita l'esibizione i fotografi si sono scatenati attorno a me per fotografare il cartellone!!! ho riscosso un certo successo, tanto che una volta sedute è venuto uno della security a dirci che se gli davamo il cartellone ce lo ridava autografato!, noi sbalordite O_o gli abbiamo chiesto "ma davvero?" "siamo sicuri?" "stai scherzando?", Fede chiede se ci fanno per caso entrare nel backstage ma risponde che non è possibile, stanno con la loro famiglia in un party privato, comunque dopo circa 10 minuti, ci ridà il cartellone :

image


potete capire quanto fossimo contente, e davvero non ci aspettavamo altro, se non che prima che tutti i cantanti si esibissero insieme con la canzone "imagine", arriva dritto di noi di nuovo lo stesso tipo della security che ci dice che alla fine del concerto potevamo entrare nel backstage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_______________O O______________________O O______________________________________________________O, noi incredule! gli chiediamo "davveroooooooooooooooooooooo????????????????????????????????????????????????????", quindi dopo "imagine" ci ha portato ad incontrare i tears for fears in persona!!!!!!, dal camerino esce Curt con un "hello" e poi Roland, poi c'è una loro fotografa, Curt ci chiede da dove venivamo e gli rispondiamo dall'Italia Federica da Roma e io da Napoli, e mi dice "da così lontano, è un bel viaggio!!, io ho dei parenti a Siena, ma venite con l'aereo o con la macchina?" . Dopodichè, ci posizionamo per fare le foto, io ero rincretinita (quando sono tornata in hotel mi sono resa conto di avere la febbre a 38 e 5), infatti mi muovevo a rallentatore, mentre Fede si era già fiondata tra le braccia di Curt io mi stavo posizionano per abbracciare Roland, alla fine insomma abbiamo fatto la foto con i nostri idoliiiiiiii, che favola! un regalo di Natale più bello non si può chiedere, siamo ritornate felicissime, e Curt ci ha citato anche sul suo sito!!!! :

We invited two of the audience backstage as they spent the entire show holding up a TFF sign with "your fans from Italy" written on it. It turns out they flew up from Naples and Rome so the least we could do is say hi - I'm pretty sure that signed poster will not end up on eBay

http://www.curtsmithofficial.com/blog/day-24
E chi se lo vende!!!!


image



image


image
 
Top
drifting
view post Posted on 24/12/2008, 13:38




Bravissima Olga...quando puoi carichi i due filmatini sul tuo sito?Così li vedono e non perdono di qualità perchè non devo ridurli...a proposito ho scoperto come mai STOL si sente così così. Praticamente è colpa della distanza. Essendo sedute la macchina ha colto l'eco del teatro, invece con EWTRTW essendo sotto il palco non mi ha dato problemi...solita sfiga!
 
Top
mary tff
view post Posted on 26/12/2008, 11:54




Ragazze ma questa è una cosa meravigliosa!!!!!!!!beate voiii.....siete le donne più fortunate del mondo!!!!! quato vorrrei essere stata io al vostro posto!!!!!! che fortuna!!!! complimenti bellissimi reportages....aspetto con ansia i video....immagino come vi siete sentite quando avete ricevuto il poster autografato, per non parlare poi quando siete entrate nel backstage!!!!! vi continuo a ripetere che non ho le parole per descrivere quanto siete beate!!!!!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 26/12/2008, 12:26




:D eh si Mary questa è una fortuna infinita!!!, i video li metto appena possibile ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 26/12/2008, 19:37




In effetti siamo state molto paraculate... :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 27/12/2008, 11:42




ufff...... non riesco a caricare i filmati, mi sa che sono troppo grandi, qualcuno sa come si potrebbe fare?
 
Top
drifting
view post Posted on 27/12/2008, 16:30




Che faccio li metto io su youtube?
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 27/12/2008, 19:17




faccio qualche altra prova domani e vediamo.
 
Top
drifting
view post Posted on 28/12/2008, 14:45




Ok confido in te...fammi sapere se non riesci così li metto su youtube.
 
Top
ileniatff
view post Posted on 29/12/2008, 10:20




Se sono troppo grandi l'unica soluzione è tagliarli.Nn vedo l'ora di vederli ^_^ :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 29/12/2008, 12:26




http://ransieweb.altervista.org/e%20(1).avi

Ho dovuto convertirli perchè il formato della macchinetta fotografica non è compatibile per la condivisione.
 
Top
drifting
view post Posted on 29/12/2008, 15:47




A saperlo li mettevo io direttamente su youtube...sono venuti bene?
 
Top
ileniatff
view post Posted on 29/12/2008, 16:27




Io li sto scaricando ^_^ .Sto morendo dalla voglia di vederli.Grazie ragazze! :lol:

Sto guardando il primo e si vede benissimo!!! :D
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 29/12/2008, 16:45




meglio così, se vogliono vedere i filmati che vengano nel forum :P
 
Top
32 replies since 24/12/2008, 12:43   477 views
  Share