Notp Berlino 19/12/2008, reportage di ransie la strega e drifting

« Older   Newer »
  Share  
mary tff
view post Posted on 29/12/2008, 18:49




Io non mi so raccapezzare....non mi si apre la pagina giusta.....
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 29/12/2008, 20:14




apri con media player (clicca col destro sull'indirizzo- apri con- windows media player)

oppure salva oggetto con nome e poi lo apri
 
Top
Giulia989
view post Posted on 29/12/2008, 23:02




io sto scaricando i file, ma non ho ben capito: avete avuto una fortuna sfacciata oppure eravate lì di proposito?! Comunque, che emozioni dovete aver vissuto, beate voi...



Edited by drifting - 30/12/2008, 14:34
 
Top
ileniatff
view post Posted on 30/12/2008, 14:28




Nn devi aprire il link.Devi cliccarci sopra col tasto destro e fare "salva oggetto con nome" come ha detto Ransie ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 30/12/2008, 14:34




CITAZIONE (Giulia989 @ 29/12/2008, 23:02)
io sto scaricando i file, ma non ho ben capito: avete avuto una fortuna sfacciata oppure eravate lì di proposito?! Comunque, che emozioni dovete aver vissuto, beate voi...

Se intendi di proposito essere li a vedere il concerto, beh lo avevamo organizzato da tempo di andarli a vedere in Germania. Riguardo alla fortuna sfacciata hai ragione. Era l'ultima cosa che ci aspettavamo quella sera. Essere lì a vederli cantare dal vivo era per noi già una vittoria! :lol:


Cmq io li ho caricati anche su youtube. Se non riuscite a prenderli, potete andare nella mia pagina:

http://it.youtube.com/profile?user=FedeTFF&view=videos
 
Top
mary tff
view post Posted on 30/12/2008, 18:27




Io avevo capito male..pensavo di aprire il link...cmq sono bellissimi i video!!!! come si vedono da vicnooooo!!!!!!
 
Top
Giulia989
view post Posted on 30/12/2008, 20:56




L'audio sbalza quà e là, ma la vostra postazione era praticamente a due passi da loro!! Chissà se ci saranno altre occasioni per poterli rivedere live non facendo la spola Ancona-Germania?

Ciao!

Giulia
 
Top
drifting
view post Posted on 30/12/2008, 22:05




STSOL si sente male perchè eravamo distanti dal palco perchè sedute, mentre EWTRTW ero proprio sotto, attaccata ai microfoni...in fondo non avevo una videocamera e la mia macchinetta ha fatto un vero miracolo a riprendere...non posso lamentarmi...Ce lo auguriamo tutti che capiti un'altra occasione nel 2009.Volevo dirti Giulia, quando puoi compila la scheda nella sezione delle presentazioni. Non è un ordine, è solo un modo carino per conoscerti meglio, poichè sei nuova e ancora strabenvenuta... :lol:
 
Top
mino 76
view post Posted on 31/12/2008, 10:21




I filmati sono ottimi.. Tutto bello, brave!
 
Top
ileniatff
view post Posted on 31/12/2008, 11:11




Li hai fatti con una fotocamera?Io ho fatto quelli del concerto di Liga con una fotocamera e ti posso assicurare che è un vero miracolo che l'audio nn sia terribilmente distorto visto che eravate così vicine.Cmq si vedono benissimo.Brave! ^_^ :lol:
 
Top
drifting
view post Posted on 31/12/2008, 13:30




Grazie a tutti per il sostegno...sono contenta che vi piacciano e calcolate che quando li ho fatti avevo le mani che tremavano e il cuore che batteva a 1000!E' un miracolo che siano venuti.
 
Top
Giulia989
view post Posted on 1/1/2009, 17:55




CITAZIONE
STSOL si sente male perchè eravamo distanti dal palco perchè sedute, mentre EWTRTW ero proprio sotto, attaccata ai microfoni...in fondo non avevo una videocamera e la mia macchinetta ha fatto un vero miracolo a riprendere...non posso lamentarmi...Ce lo auguriamo tutti che capiti un'altra occasione nel 2009.Volevo dirti Giulia, quando puoi compila la scheda nella sezione delle presentazioni. Non è un ordine, è solo un modo carino per conoscerti meglio, poichè sei nuova e ancora strabenvenuta...

Ohibò.... e chi sarebbero?!? :ph34r: Mmmh, preferivo stare alla larga da quella sezione (mi sembra un interrogatorio XD) ma magari proverò a compilare qualcosa del modulo ^_^ Grazie ancora del benvenuto.. =)
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 1/1/2009, 18:31




noi eravamo in prima fila, STSOL è la sigla che sta quando parliamo di "sowing the seeds of love" e EWTRTW è everybody wants to rule the world.
 
Top
Giulia989
view post Posted on 2/1/2009, 21:06




CITAZIONE
noi eravamo in prima fila, STSOL è la sigla che sta quando parliamo di "sowing the seeds of love" e EWTRTW è everybody wants to rule the world.

ora ho capito
 
Top
mary tff
view post Posted on 8/1/2009, 17:32




Si Giulia, noi parliamo molto il messaggio in codice quando menzioniamo le loro canzoni....:D
 
Top
32 replies since 24/12/2008, 12:43   477 views
  Share