Canzoni dei TFF nei Tele Films...

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 9/1/2009, 13:54




Ok doveva esserci un altro topic al riguardo, ma sinceramente non me lo ritrovo nel forum...cmq l'idea mi è venuta ieri sera, poichè guardando la prima puntata della quarta stagione del TF MEDIUM, ho potuto ascoltare con piacere Everybody wants to rule the world in una scena dell'episodio, perchè era un ricordo della protagonista che aveva 14 anni negli anni 80. In più ho visto con mia grande sorpresa che in un altro flash si vede sempre lei piccola e nella sua camera aveva appeso al muro un poster dei TFF, esattamente l'immagine di SFTBC!Troppo bello! :2aquario.gif:
Avete avuto modo di ascoltare altri brani in passsato o attualmente che riguardavano i nostri in qualche tf?
Io ricordo sempre EWTRTW in un episodio di ER medici in prima linea, durante una scena che si svolgeva in un PUB dove deu degli attori principali giocavano a freccette...se vi vengono in mentre altre 'apparizioni' postate pure! :lol:
 
Top
mary tff
view post Posted on 9/1/2009, 17:58




Io purtroppo non ho mai avuto il piacere di guardare un telefilm con cui c'erano i TFF di mezzo.....che tristezza!!!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 9/1/2009, 18:28




credo che il topic simile sia "colonne sonore nei film", per quanto riguarda i telefilm mi ricordo in una puntata di Baywatch misero woman in chains
 
Top
mary tff
view post Posted on 9/1/2009, 21:42




davvero? maaah, avrei voluto vederlo!!!!!!!!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 10/1/2009, 07:35




Non c'è in colonne sonore dei Film...parliamo di mad world, ma non si accenna ai TF.Vabbè non importa. Mary se ti fa piacere posso scaricare l'episodio e postare quel pezzo... :lol:
 
Top
mino 76
view post Posted on 10/1/2009, 15:34




Io a parte "Head over heels" suonata in Donnie Darko (dove viene eseguita pure la versione Jules di "Mad world), ricordo un "Elemental" in una puntata di Baywatch
 
Top
mary tff
view post Posted on 10/1/2009, 16:06




Ah, pure Elemental? complimenti a Baywatch!!! Cmq Fede mi farebbe molto piacere se lo postassi quell'episodio....Grazie del pensiero! :)
 
Top
drifting
view post Posted on 10/1/2009, 17:41




Certo che te lo posto piccola!Devo solo aspettare che lo caricano su emule, ancora non c'è, ho guardato prima.
 
Top
mary tff
view post Posted on 10/1/2009, 18:49




Ok!!!! grazie ancora!! :D
 
Top
ileniatff
view post Posted on 10/1/2009, 19:09




Io nn ho mai sentito canzoni dei TFF nei telefilm ma una volta ho sentito Who killed Tangerine in un film con Drew Barrymore ma nn mi ricordo nemmeno il titolo del film.Cmq una volta ho visto il video su youtube ma nn lo trovo perchè nn so nemmeno cosa cercare
 
Top
drifting
view post Posted on 11/1/2009, 10:06




Intanto ti posto Medium appena finisco di scaricarlo e poi se mi ricordo l'episodio e soprattutto quale stagione era, metto anche ER! :lol:
Lo faccio solo per voi bimbe, perchè è un lavoraccio!
 
Top
ileniatff
view post Posted on 11/1/2009, 18:42




Grazie Fede! ^_^
 
Top
mary tff
view post Posted on 11/1/2009, 20:30




GRAZIEEEE.....cmq Ile prova a vedere se il film si chiama MAI STATA BACIATA.....
 
Top
ileniatff
view post Posted on 12/1/2009, 16:01




No,nn è quello o forse sì? :unsure: Ora controllo...
 
Top
drifting
view post Posted on 12/1/2009, 17:00




Ok bimbe, ho caricato l'episodio di Medium su youtube...ER purtroppo non si trova, avevo scoperto l'ep, ma su emule non c'è...

1: EWTRTW



Poster di ROLAND E CURT:

 
Top
52 replies since 9/1/2009, 13:54   528 views
  Share