e .. quando siamo noi a cantare i loro pezzi ?

« Older   Newer »
  Share  
Tomcat11
icon5  view post Posted on 8/2/2012, 01:51




non me lo ricordavo, ma ieri mi sono accorto che riesco a beccare la nota in falsetto che fa Roland in "Woman in chains" (aoh queste so soddisfazioni ..) ho pensato di chiedervi quali sono, se ci sono, i pezzi che cantate più volentieri e se riuscite a seguire i voli della voce di quell'argentino mezzo francese là....
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 8/2/2012, 13:06




io sulla voce neanche ci provo...però ho imparato alcuni testi e così anche quel poco di inglese che so, "sowing the seeds of love" lo uso come scioglilingua dicendo le parole velocemente :P, poi "I believe", "mad world", "shout", ripetevo le canzoni con il libretto davanti mentre le ascoltavo finchè non azzeccavo la pronuncia e le imparavo a memoria, adesso lo faccio molto di meno, ma prima mi piaceva trascorrere il tempo così :)

e poi si, ero proprio felice quando riuscivo a cantare una canzone intera insieme a loro! è proprio una soddisfazione!
 
Top
mino 76
view post Posted on 9/2/2012, 14:33




A seconda dei periodi, ho cantato e ricantato un pò tutte le canzoni loro
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 29/2/2012, 15:49




Principalmente Mad World, che ho cantato anche al concerto scolastico (seppur con scarsi risultati :P). A volte tentavo Head Over Heels, ma per evitare litigi condominiali ho deciso di smettere XD
 
Top
Tomcat11
view post Posted on 11/4/2012, 11:28




:lol: bellissima anche Head over heels.. è la canzone che mi mette più nostalgia della loro gioventù, e anche della mia ... :( :lol:
 
Top
Tomcat11
view post Posted on 31/8/2013, 03:15




Ho trovato una mia amica cantante con la quale presto (spero) farò il duetto di woman in chains ! non vedo l'ora letteralmente....
 
Top
5 replies since 8/2/2012, 01:51   89 views
  Share