LONDRA 2012 MANCAVANO SOLO LORO !!

« Older   Newer »
  Share  
Tomcat11
icon2  view post Posted on 18/8/2012, 19:08




Ciao a tutti. Non avendo trovato il modo di indagare sulle eventuali motivazioni (pare non esitere un sito ufficiale dei nostri) mi sfogo tra amici !

Mi sono alquanto arrabbiato sul fatto che nelle supermegamediatiche cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici appena conclusi, abbiano invitato tutti meno che i MITICI. :cry:

Mi sono chiesto il perché, voi no? tipo "oopss ce semo scordati de telefonà ai TFF! che grezza"

no dico.. vi immaginate WOMAN IN CHAINS dentro quell'atmosfera?

ciao sono ansioso di sapere la vostra
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 21/8/2012, 10:43




Non ho visto le olimpiadi ma per quanto riguarda i tff, oramai non hanno più presa neanche in Inghilterra infatti stanno suonando solo oltreoceano, poi non hanno neanche un nuovo album in programma e in genere gli ospiti vengono sempre quando c'è in cantiere qualcosa.
 
Top
Tomcat11
view post Posted on 21/8/2012, 14:54




Ciao Ransie, tutti gli ospiti hanno cantato i loro cavalli di battaglia, e tra i britannici c'erano proprio tutti, mancavano solo Duran Duran e Spandau Ballet (oltre ai nostri) Nessuno ha cantato nuove uscite, anzi, entrambe le cerimonie sono state proprio all'insegna del revival e della celebrazione della Storia culturale/musicale.
Mi piacerebbe sapere se ci sia stato un motivo preciso, perché loro hanno fatto eccome parte della storia musicale del Regno Unito, e dentro quel contesto meritavano di esserci... :(
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 21/8/2012, 20:06




Peccato che non c'erano.
Gli impegni che hanno avuto in questo periodo sono questi:


August 18: Tears For Fears, Summer Sonic, Osaka

August 19: Tears For Fears, Summer Sonic, Tokyo

August 1: Tears For Fears show, Pacific Amphitheatre, Orange County.

August 2: Tears For Fears, Nob Hill Masonic, San Francisco
August 4: Tears For Fears, Sunset Station, Las Vegas
August 5: Tears For Fears, San Jose Civic, San Jose
August 10: Tears For Fears, Araneta Coliseum, Manila
August 11: Tears For Fears, Araneta Coliseum, Manila
August 12: Tears For Fears, Waterfront Hotel, Cebu
August 15: Tears For Fears, Summer Sonic, Seoul
 
Top
3 replies since 18/8/2012, 19:08   86 views
  Share