NUOVO ALBUM!

« Older   Newer »
  Share  
badman77
view post Posted on 7/7/2013, 17:53




Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma ho appena letto questa notizia che Curt e Roland sono tornati in studio per un nuovo album e volevo condividerla con altri fan. Qualcuno ha altre info?
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 7/7/2013, 21:48




Si, io l'ho letto dal profilo FB di Curt, diceva che avevano iniziato a lavorare su dei pezzi...non ci resta che aspettare!
 
Top
mino 76
view post Posted on 29/10/2013, 15:47




Sono due inguaribili vagabondi, specie Roland! Lo dico nel senso buono, chiaramente li adoro, ma santa miseria cosa ci vuole per farli tornare a incidere qualcosa! Spero non se ne escano con la solita raccoltina di brani rimasterizzati o riarrangiati. Devono sapere che i loro fans hanno bisogno di materiale nuovo..
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 30/10/2013, 12:11




Già per il momento è uscito il box con libricino e raccolta canzoni e non l'ho comprato, è giusto da collezione perchè alla fine sono tutte canzoni che conosciamo già. Poi ci sono un paio di cover che sono carine, ma anch'io spero tanto in materiale inedito!!!!
 
Top
mino 76
view post Posted on 31/10/2013, 00:49




Lo sai come la penso Olga cara, per me le raccolte sono un modo come un altro per starsene comunque lì in classifica, pur standosene in panciolle. Che poi una greatest hits ci può pure stare a metà carriera ma mi pare che per loro due le raccolte abbiano un pochino stufato. Certo i collezionisti avranno di che farsi luccicare gli occhi, e ti confesso che un tempo forse anch io avrei comprato tutto ciò che appartenesse a loro due. Ma ora è diverso, spero quindi che si impegnino e regalino un bell' album nuovo nuovo di zecca con tante belle canzoncine.. Speriamo và
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 31/10/2013, 12:06




Anche per me è così...
 
Top
5 replies since 7/7/2013, 17:53   141 views
  Share